ho ho concluso il tagliando...alla mia zstarblue diviso in questo modo...2 mesi fà...ho cambiato pastiglie + licquido freni,sostituzione dell'0lio cambio + slik 50,sost.dell'olio del differenziale+slik50,corredato da un sano graftaggio sempre in officina e nn dal lavaggista scarso... e stamane ho concluso con la sost.del cambio del motore con il castrol gtx magnetic + lo slik 50...filtro olio,sost.dell'0lio idroguida"x lo sterzo x intenderci,poi con la sost.del licquido di raffreddamento...il tutto sempre sopra la mia eccezionale supervisione.... devo dire che il risultato è magnifico...quel 6cl...viaggia che è una meraviglia!!!! sono molto soddisfatto...
Re: tagliandone completato.... dimenticavo in fine il trattamento del condotto d'aspirazione con il mio affidabilissimo smog doctor...ottimo ripristino... p.s.xche nn si puo + modificare un post???
Re: tagliandone completato.... Tutto molto bello... Unico neo, il tipo di olio. Era decisamente meglio lo 0W/30 oppure 0W/40. Poi perchè Magnetic? Non era mica Magna Tec???
Re: tagliandone completato.... disonore ci fu'.... cmq...va che è una meraviglia...lo slik va alla grande..il prossimo anno lo metto pure per l'idroguida...