ciao gente... la mia lucia va tagliandata... 124mila km... ditemi tutti i filtri e le varie parti che vanno cambiate per fare un lavoro PERFETTO grazie a tutti :wink:
devo sapere che componenti vanno sostituiti... il lavoro me lo fa il mio miglior amico... mi prendi i pezzi e non mi fa pagare la manodopera
Olio+tutti i filtri... cinghia servizi se passati più di 60.000km... olio freni se sono passati più di 2 anni... olio cambio+filtro olio cambio se mai stato fatto... olio differenziale se mai stato fatto... liquido radiatore... P.S. io tendo a ridurre tutti gli intervalli, sono pignolo e meccanico...
tutti... filtro aria, filtro olio, filtro gasolio e filtro abitacolo... e anche il filtro olio cambio che è molto importante...:wink:
.- ispezione I .- corredo el. filtro .- microfiltro .- olio slx ll04 .- lavavetri .- deterg.iniezione diesel .- igienizzante .- corpo filtro aria .- sostituzione corpo filtro aria .- filtro carburante .- sostit. filtro carb .- collare per tubo flessibile tot: € 475,50 questo il preventivo per il tagliando dei 120 k alla mia 320cd. La cifra è poi salita a 868€ in quanto hanno dovuto sostituire pure le pastiglie dei freni. Auto sostitutiva gratis.
ladri o lenti? la manodopera in bmw costa più di una serata con la canalis....oltre alle pastiglie hanno dovuto cambiare tutto il resto guarnizioni, sensori e olio freni cmq caro lo stesso son d'accordo con voi.