Salve a tutti, avrei bisogno di un vostro consiglio in merito ad un acquisto di una bmw 318 d del 2013,ho acquistato una premium selection con 116 mila km, dopo tre giorni dall'acquisti mi accorgo che il tagliando non e' registrato nel computer di bordo, chiamo il conce e mi dice che devono passare ancora i dati e lo trovero' scritto entro qualche giorno, ma e' veramente possibile una cosa del genere? In oltre dopo una settimana faccio salire per la prima volta i primi passeggeri dietro e mi accorgo che una portiera posteriore si apre solo da fuori e non da dentro, domani andro' in bmw e vedro' che mi dicono, deduco proprio di non dover tirare fuori un centesimo visto che l' auto l' ho ritirata lunedi 7 e oggi ne abbiamo16, per il resto la macchina sembra veramente nuova nonostante i suoi 5 annetti, chiedo a voi perche' ho 25 anni e ho pochissima esperienza in merito, grazie in anticipo
In oltre l' auto l' ho acquistata ad ancona ma abito a cuneo quindi per la portiera la portero' li domattina non dovrebbe cambiar nulla se non sbaglio
Ciao e benvenuto, tieni presente che questa sezione è esclusivamente di presentazione per i nuovi iscritti sul forum, se devi porre delle domande tecniche ti suggerisco prima di verificare con la funzione "cerca" thread già aperti sugli argomenti dove proseguire la discussione, in caso negativo aprirne una nuova nella sezione tecnica o del modello della tua auto. In questo modo otterrai più risposte sicuramente
avrai la sicurezza bambini attivata su quella specifica porta. suppongo che, come su e91, si tolga agendo su una sorta di interruttore/levetta posta in prossimità del meccanismo di chiusura della porta.
Trovata.. Era una levetta posta proprio nella portiera stessa vicino al meccanismo di apertura e chiusura