Salve a tutti, volevo chiedere un parere in merito all'acquisto di una bmw 318d f31 del del 2013 con garanzia premium selection, ho ritirato l auto il 7 giugno e dopo tre giorni mi accorgo che non e' stato registrato il tagliando sul computer di bordo, chiamo il conce e mi dice che devono passare i dati a livello informatico e li dovrei trovare entro qualche giorno.. Ma e' veramente possibile una cosa del genere ??? Oggi ne abbiamo sedici e nn trovo ancora sto benedetto tagliando dei 116 mila km, chiedo a voi perche' ho 25 anni e pochissima esperienza in merito, grazie a tutti in anticipo, il conce naturalmente e' ufficiale bmw
Successo anche a me e tornato il giorno dopo in officina per far caricare sull'auto il tagliando... Quindi ho la fattura per esempio del 28 giugno... E il service caricato in data 29 giugno
Io ho la fattura perché il tagliando l'ho pagato io... Comunque vai al concessionario chiedi copia della fattura intestata a loro con gli interventi eseguiti (per dimostrare un domani che il lavoro è stato eseguito in tempo) e fatti caricare il service.... Il contatore dei km continua a girare... Si blocca solo nel momento in cui vengono inseriti i dati e non sono retroattivi....
Ho appena fatto mille km e il service mi dice che devo fare la manutenzione tra 29mila km quindi penso che sia srato effettivamente fatto sto benedetto tagliando,
Scusa la domanda ma nell'elenco dei tagliandi eseguiti visibili da display c'è? Controlla sempre nello stato vettura cosa devi fare a 29k km
Ma e' proprio li che mi manca mi segna l ultimo fatto a 93 mila km, ma non quello che e' stato fatto prima della consegna a 116 mila km