Tagliando

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da mystery182, 15 Maggio 2013.

1. mystery182

mystery182 Aspirante Pilota

2
    0
    21 Gennaio 2012
    Reputazione:
    10
    bmw serie 1
    Ciao ragazzi.. Ho una domanda.. Ieri sono andato in conce per cambio pasticche anteriori.. Rientravo fortunatamente in "tutto compreso".. Ho fatto fare un altro lavoro "sost. staffa marmitta".. Ho preso appuntamento come al solito.. La mattina alle 9;30 la bambina è già là dicendomi che sarebbe stata in consegna nel pomeriggio.. Ieri alle 18:30 mi arriva il solito msg che mi dice che potevo andare a ritirare l'auto.. Arrivo in conce dopo 20 min e ovviamente nn c'era nessuno! Morale della favola, la macchina rimane là.. Ovviamente ho dovuto cambiare tutti i programmi della serata andando a cercare un'auto alternativa.. Inoltre sono ho avuto anche altri problemi, pagati ma nn risolti.. Ho letto che è inutile mandare lettere di reclamo a bmw italia, ma la mia domanda ora è questa.. Siccome ho fatto montare il navi postmontaggio, è possibile che sia causa che nn legge più i sensori? Mi spiego.. Sul display, nonostante le pasticche cambiate, mi dice che tra 2900 km le devo ricambiare! :-0 è possibile che dipende dal navi postmontato? Oppure nn mi hanno azzerato i sensori??il navi a me sembra che funzioni correttamente, mai dato problemi da quando l'ho montato.. Prima di andare a sbroccare di nuovo, vorrei dei vostri consigli, che siete più esperti di me sicuramente.. Grazie in anticipo!

Condividi questa Pagina