Tagliando! Ricambi Originali O Generigi??? | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Tagliando! Ricambi Originali O Generigi???

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da eenicola, 22 Gennaio 2008.

1. eenicola

eenicola Kartista

163
    0
    2 Novembre 2007
    Reputazione:
    10
    bmw 330d e46
    CIAO RAGAZZI!! DEVO FARE IL TAGLIANDO A LA MIA BABY 330D ED VOLEVO SAPERE SE DEVO COMPRARE I RICAMBI ORIGINALI BMW O SE SI PUO ANCHE METTERE FILTRI GENERECI?? (QUALE MARCA E BUONA)???

2. KILLER QUEEN

KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    generico. io metto originale, ma per un mio vizio malato.

3. eenicola

eenicola Kartista

163
    0
    2 Novembre 2007
    Reputazione:
    10
    bmw 330d e46
    Killerquen Mica Mi Sai Dire Quanto Si Va A Spendere Per Fare Il Tagliando Con Ricambi Originali???

4. biondo74

biondo74 Presidente Onorario BMW

11.497
    573
    1 Giugno 2006
    Reputazione:
    19.377.562
    abarth 595 turismo
    Prendi i ricambi originali su mwbmw.it, leggermente scontati.
    Oppure vai di generici, i filtri vari sono equivalenti.

5. eenicola

eenicola Kartista

163
    0
    2 Novembre 2007
    Reputazione:
    10
    bmw 330d e46
    raga dove posso trovare i codici dei i ricambi per la mia auto??? i prodotti di mbmw sono originali????

6. eenicola

eenicola Kartista

163
    0
    2 Novembre 2007
    Reputazione:
    10
    bmw 330d e46
    ragazzi stavo cercando nella pagina mbmw dei filtri per fare il tagliando alla mia 330d pero trovo 2 filtri per l'auto mi sapete dire se devo comprare tutti due???[​IMG][​IMG]quale devo acquistare????? grazie

7. midisun

midisun Collaudatore

385
    6
    16 Novembre 2007
    Reputazione:
    8.155.215
    bmw 323 ci
    Scusate ma io ho sempre l impreessione che se compro pezzi di ricambio e poi li porto da un meccanico a far montare quello o si rifiuta e non me li monta o mi aumenta la manodopera o mi fa qualche dispetto. Saro' malfidato?...:wink:
    Se poi conoscete qualcuno allora ok..certo..

8. Steve///

Steve///

17.626
    2.035
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro

Alcuni convengono Bmw,tipo le cinghie servizi o il filtro aria,in alternativa le marche che ti suggerisco sono Knetch e Bosch.
    Un service normale Ispection I° usando olio Slx LL04 specifico Bmw e filtri ricambio originali verrà sui 300 euro circa,manodopera inclusa,
    se usi invece ricambi generici la differenza sta ovviamente sui ricambi,ma non aspettarti grosse variazioni sui filtri e l'olio,la differenza è più evidente su ricambi come pastiglie,dischi,candele,bobine,ammortizzatori e la allora io scelgo afterMarket in genere.

9. sidney_myway

sidney_myway Direttore Corse

1.865
    59
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    4.141
    bmw 318 cabrio
    quanti anni ha la macchina?se ne ha piu di 4 puoi richiedere l'OATC (operazione assistenza tutto compreso) che ti da notevoli sconti sui tagliandi.
    Io faccio quello o in alternativa compro i pezzi originali da un amico e li faccio montare dal mio meccanico di fiducia...dove la manodopera e' la metà rispetto alla concessionaria!

Condividi questa Pagina