Ciao ragazzi, questa mattina ho fatto il primo oil service (a 38.000km) Ho il pacchetto basic per cui non ho pagato nulla Ho chiesto comunque la sostituzione a pagamento del filtro gasolio(ci sarei dovuto arrivare a 75.000km e mi paiono troppi non credete?) e mi hanno fatturato: filtro carburante 46.01euro sostituzione filtro carburante UL 5.00 x 4.80euro 24.00euro TOT 70.00euro Che ne dite?
penso che tutte la muntenzioni non contemplate nel tagliando anche se si ha il basic vengano fatte pagare a parte, se era contemplato nel tagliando che hai eseguiti allora è un altro discorso e non ti dovevano far pagare nulla
Ciao Maurinax, mi spieghi una cosa? Perche per cambiare un filtro gasolio ci vogliono 25 minuti? Non è un semplice "svita ed avvita"?
Ciao Maurinax, mi spieghi una cosa? Perche per cambiare un filtro gasolio ci vogliono 25 minuti? Non è un semplice "svita ed avvita"?
Ciao fetr, per sostituire il filtro gasolio ad un 320d 150 cv, occorre mettere l'auto sul ponte in quanto il filtro sta sotto la scocca dell'auto. Se invece avevi il 136 cv ci voleva meno tempo in quanto il filtro è posizionato nel vano motore ed è ben esposto. In più il filtro del 136 cv è in carta e costa 8 euri. Quindi secondo me sono stati più che onesti. SALTUTONIIIII.
si quoto quanto detto da k5, il filtro gasolio sulla e46 rest. 150cv è sotto l'auto dunque hai bisogno di un ponte e poi il filtro stesso costa di più in quanto il filtraggio è differente, purtroppo in bmw se la fanno costare la manodopera, quello è il loro guadagno oltre che sui pezzi di ricambio