tagliando in Slovenia | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

tagliando in Slovenia

Discussione in 'Recensioni Concessionarie Officine BMW e consigli' iniziata da chribu, 15 Gennaio 2013.

  1. lepanto

    lepanto Kartista

    117
    13
    14 Dicembre 2016
    Reputazione:
    10
    BMW 216 Gran Tourer
    Per gli ultimi modelli di BMW non esiste più il libretto tagliandi tradizionale, tutto riportato sulla chiave e consultabile dal computer di bordo
     
  2. Federico2503

    Federico2503 Aspirante Pilota

    11
    9
    3 Ottobre 2019
    Gorizia
    Reputazione:
    274.495
    BMW X1 18d F48 sdrive automatica
    Buonasera a tutti. Vivendo sul confine sto seriamente valutando se portare la mia x1 a fare il tagliando a Nova Gorica o se é meglio andare da Autostar a Udine. Vi sono opinioni contrastanti. La macchina ha giá oltre due anni, ma ancora fruisce della garanzia dei 4 anni sulle parti meccaniche.
    Quindi, conviene fare il tagliando a Nova Gorica in termini di qualitá e costi?
    Portandola in Slovenia, si perderebbe questa garanzia?
     
  3. Satta

    Satta Direttore Corse

    2.428
    1.998
    22 Novembre 2008
    Reputazione:
    1.068.054.951
    123d e82 // X3 3.0 SD
    Al 99% se dovessi andare in Slovenia decadrebbe l'estensione a 4 anni (+2) della garanzia che infatti è concessa da Bmw ITALIA.
    Parlo da tuo vicino di casa :mrgreen:
    Ti tocca andare a Udine fino al termine dei 4 anni se vuoi mantenere la garanzia accessoria.

    In ogni caso, durante le mie visite al concessionario Bmw di Nova Gorica, mi sono sempre trovato bene e sono stato trattato anche MOLTO meglio che a Udine nonostante fossi per loro uno sconosciuto o quasi.
     

Condividi questa Pagina