tagliando home made 60mila 118d | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

tagliando home made 60mila 118d

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da Rickoo, 14 Febbraio 2011.

  1. CODE118d

    CODE118d Collaudatore

    447
    17
    28 Settembre 2009
    Reputazione:
    223
    118d
    ok discorso rivendibilità a privato con garanzia della casa, anzi, direi che invoglia molto all'acquisto.

    quoto framarr, vai su ebay ci sono diversi annunci per kit completi di tagliando fai da te con olio specifico BMWLL04 e filtri bosh, mann, o altri...
     
  2. Rickoo

    Rickoo Kartista

    201
    2
    14 Marzo 2008
    Reputazione:
    547
    Bmw 118d 143cv Bmw 118d 150cv
    grazie

    so che su ebay ci sono molti inserzionisti,

    ma chiedevo lumi proprio a chi aveva già fatto l'esperienza..

    tanto da non comperare dal primo "invitante"

    dato che ho sentito che a napoli vendono sulle bancarelle il castrol..

    azz..taroccano anche quello..

    tutto lì.
     
  3. Framarr86

    Framarr86 Presidente Onorario BMW

    11.297
    542
    11 Marzo 2009
    Reputazione:
    110.672
    120d, Z4 3.0i Ruolo:Casinista
    basta che non tu lo compri alle bancarelle a napoli, e essere accorti nell'acquisto.. guarda i feedback del venditore, assicurati che tu possa pagare con paypal e che aderisca al sistema di protezione acquirenti e poi procedi..
     
  4. Scoko99

    Scoko99 Secondo Pilota

    896
    16
    24 Aprile 2009
    Reputazione:
    780
    435xd Msport
    Scusate la mia assenza (sono stato a Monaco a visitare la Bmw!) ma vorrei correggere delle affermazioni che sono state fatte:

    io non mi fotto la garanzia (addirittura il mio 330d ha ancora la best 4 dopo aver fatto il 1° tagliando con motul nei freni e

    castrol nel motore), ho il timbro sul libretto tagliandi e la fattura con specificato bene che i materiali da me portati sono

    conformi all'originale.

    Un'altra cosa, secondo me c'è una mentalità sbagliata (che danno soprattutto i concessionari ufficiali) per la quale se non

    si porta l'auto in bmw (con i loro prodotti marchiati,ecc) si viene considerati dei "criminali"... ormai la legge è chiara, la

    garanzia dei 2 anni te la devono dare sempre (a meno che non ti fai tu i tagliandi da privato) nei casi in cui siano stati

    seguiti tutti gli accorgimenti, quindi anche in una officina che ti mette materiali conformi all'originale (non bmw).

    Per quanto riguarda la best 4 io ho il mio pensiero, dopo aver discusso con due dipendenti di una concessionaria ufficiale,

    da cui poi sono stato alla larga (al contrario di Dream Car di Ravenna di cui posso solo parlare bene), la differenza tra

    un tagliando ufficiale bmw ed uno in una normale officina è il costo della garanzia aggiuntiva dei 2 anni (e credetemi non

    è poco); a questo punto tanto vale pagarsela come fanno tutte le altre case automobilistiche (è una finta garanzia

    gratuita, tra l'altro poco utile in quanto ha troppi limiti, 100k km turbina e 150k km motore diesel).
     

Condividi questa Pagina