ragazzi per il prossimo tagliando di sostituzione metto a disposizione il mio cortile con gli attrezzi! Poi anche le birre e pane e prosciutto. Salvo altre parti da sostituire rispettando il kilometraggio si risparmiano almeno 250 euro a farselo da soli.
peccato che i km sono tanti... altrimenti un pome birra, salcicce e filtri me lo sarei fatto! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
cavolo ci sto!!se vuoi puoi venire da me la volta dopo e ci possiamo alternare...le birre le porto io...magari anche le pizze per cena? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ahahahahahha ottima idea!! apriamo delle officine fai da noi!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
nitrous per quanto riguarda il filtro gasolio, tu intendi sul serie 1 in quella posizione che hai detto? avresti il codice esatto? devo prendere il filtro con riscaldatore?
guarda se volete non scherzo nemmeno ioho un cortile davvero grande...attrezzi ne ho perchè lavoro anche con quelli a casa...vino un bel pò...birra pure...volete altro?si può combinare magari dopo essersi trovati il 21 sera all'UGC a Moncalieri ragazzi!!guardate stiamo combinando per un mini raduno!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
ahaha ma dai scherzo:)io spazio da un genere all'altro...adoro qualsiasi tipo di musica...da Einaudi a Tiesto a Avicii a Vasco