ciao a tutti ragazzi! devo fare il secondo tagliando alla mia 118d 143cv del 2010, ho cercato per il forum ma non ho ancora trovato una risposta definitiva... il primo tagliando è stato fatto in conce a 20.000 km ora sono a 50.000... ho già preso filtro aria, olio, abitacolo, gasolio, e 6 litri di olio a 200 euro come si sembra il prezzo? c'è altro da cambiare al secondo tagliando? ora veniamo al bello... ho sempre fatto i tagliandi a casa sulla mia seconda auto, ma per il bm questo è il primo... a preoccuparmi è soprattutto il cambio del filtro gasolio e il successivo spurgo dato che alcuni mi dicono basta inserire la chiave e l'impianto si spurga da solo, altri no... come devo fare? qualcuno l'ha già cambiato da solo su un 118d recente? grazie mille ciaooo
tagliando fai da te 118d 2010 consigli Io! Riguardo al filtro gasolio lo faccio sostituire da un amico meccanico, purtroppo è una posizione alquanto scomoda. Per il resto tutta una passeggiata. Anche il reset CB Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk