Alessandro, ma fai domande e poi non leggi le risposte? [emoji6] te l'ho scritto in modo chiaro, inizierà tra poco e durerà fino a novembre...
La mia era "un'esclamazione" perchè a me dissero che non durava tutto l'anno.. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io ho chiamato ieri il prezzo è 390 euro. Ma secondo voi conviene? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
sto facendo il tagliando all'altra ragazza (F20 N47N) ma sto impazzendo per trovare il filtro gasolio ... c'è qualcuno in linea? sono in pausa merenda e tra una mezz'ora torno sotto
fatto! più semplice da fare che da spiegare. è solo un pò ostico sfilare la parte dell'elettronica, è abbastanza duro sfilarla almeno quando si è sdraiati sotto alla vettura prima di avviasi gira un pochino a vuoto ma solo per 4/5 secondi decisamente da "fantino" è invecie la sostituzione del filtro aria abitacolo: mi sono inchiodato con le mie spallucce e non riuscivo più a togliermi!
interessante, io vengo dalla E87 dove il filtro aria era sulla parte destra del cofano e l'accesso era davvero immediato. anche per il cambio olio/filtro non era una cosa troppo difficile mentre per il filtro gasolio, senza ponte, era praticamente impossibile! Quindi il filtro aria dell' F20 B37 come si cambia? grazie
Ciao... Come hai fatto per inizializzare il filtro? Non si dovrebbe fare col PC per non fare danni alla pompa gasolio?
Il filtro gasolio è di buona norma rimontarlo già pieno di carburante o quasi visto che la vite di spurgo non c'è più, strozzando con una pinzetta i tubicini in ingresso ed uscita prima di rimuovere il filtro da sostituire ovviamente quando si staccano connettori qui e la.. si stacca sempre la batteria per evitare qualsiasi tipo di errore. Al massimo ti gira male per un paio di secondi.