Ma fai il meccanico? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Scusami per la risposta molto tardiva ma mi ero perso la notifica... No no non li cambiano tutti in concessionaria. Provvedo io al liquido refrigerante per esempio
Buongiorno.. Volevo un vostro parere sul preventivo che mi è stato fatto in concessionaria BMW per il tagliando dei 60000 km cambio olio e filtro 189 euro filtro aria 66 euro filtro carburante 69 euro controllo veicolo 30 euro manutenzione microfiltro 66 euro in in totale con iva e manodopera fa 514 euro secondo voi è un prezzo in linea per un concessionario BMW? andando da un generico quanto risparmierei? E ne varrebbe la pena calcolando che dovrei sicuramente prendere un auto sostitutiva mentre il conce me la farebbe in fast line? grazie a chiunque mi può aiutare.
Be non è poco ma credo che sia allineato con il prezzo di concessionaria. Io pagai 480 euro, cambio manuale. Ora mi costa meno di 200 euro facendolo da solo
io dopo anni ho scelto di tagliandare dal mio meccanico/preparatore di fiducia prezzo meno di un terzo di BMW e massima qualità nei lavori eseguiti come sempre non mi fido più dei concessionari purtroppo...
il prezzo è in linea con i più alti in BMW, probabilmente a seconda della zona può variare un po', ma meno di 400 non trovi credo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> non so quanti anni abbia la tua F20, ma fino alla fine della garanzia io non andrei fuori BMW, invece dopo i 4 anni i tagliandi costano un bel po' meno, in un determinato periodo dell'anno che va (mi pare) da febbraio/marzo a novembre ci sono sconti piuttosto consistenti, io sulla mia ho pagato 300€ contro un preventivo (nel periodo normale) di 460€
Ciao, fino alla scadenza della Best4 ti consiglio vivamente di portarla in BMW. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
quoto, per tenere attiva la BEST4 BMW garantisce 7 anni o 200.000km la catena distribuzione quindi anche questo è un consiglio molto valido
La mia è un marzo 2013 comprata usata, quindi la garanzia è scaduta..farò fare qualche preventivo e se la differenza non è abissale la porterò in concessionaria
Per un cambio olio + filtro olio + microfiltro mi hanno chiesto 260 euro. Sulla precedente bmw avevo rotto turbina dopo 6 anni a 140 mila km ,bmw mi era venuta incontro di circa il 30 % sulla spesa proprio perché era stata sempre tagliandata in bmw. A volte può convenire scegliere l'officina autorizzata per i tagliandi. Inviato dal mio SM-A500FU usando Tapatalk 4
Ciao ragazzi, ogni quanto mi consigliate di fare i tagliandi? 15000 o 30000? La uso spesso per tragitti brevi. Altra cosa, ho chiesto ad un mio amico che lavora in concessionaria il prezzo per il cambio olio, filtro olio e filtro carburante e mi ha detto di aspettare un po' perchè ora lo pagherei di più... è possibile che il prezzo va a periodi? La mia macchina ha 5 anni e 90000km! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
il tagliando lo devi fare quando te lo dice il computer di bordo, se vuoi puoi ravvicinarlo un po' /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> il tuo amico ha ragione, per vetture più vecchie di 4 anni per un periodo limitato, mi sembra da marzo a novembre, i tagliandi sono scontati, si chiama Servizio Valore BMW.....per cui ti conviene aspettare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> http://www.bmw.it/it/topics/clienti-bmw/bmw-service/bmw-servizio-di-valore.html