Buonasera a tutti volevo chiedervi quanto mi costerebbe un tagliando in bmw per una E90 2005 184mila km
Tagliando intendi olio,filtro olio,filtro gasolio,filtro aria e filtro antipolline? Vuoi cambiare anche il filtro recupero vapori olio? Liquido freni?
Guarda io ti dico vorrei fare quelli che hai elencato per primi un tagliando normale ma se non mi costa un capitale farei tutto quello che hai elencato che dici ???
Un kit tagliando completo di olio bardahl 5w30 c60 con specifiche ll04 c3,più tutti i filtri completo di filtro clima ai carboni attivi sei sulle 150/180 euro (parlo di filtri bosch o simili non bmw) risparmi qualcosa se metti un olio castrol edge...roba da 15 euro... Filtro recupero vapori olio sei sulle 40 euro...comunque controlla se è stato già sostituito con il filtro senza spugna dal precedente proprietario. Un olio dot 4 per freni costerà un 10/15 euro... Diciamo che con un ottimo lubrificante come il bardahl sei attorno alle 230 euro di materiale...Non so le tariffe del tuo meccanico di fiducia ma con 300/350 euro massimo a stare larghi te la cavi...
No io intendevo che voglio fare questo tagliando in concessionaria bmw e colevo sapere quanto mi costa
caspita ho buttato via ieri la lettera arrivatami con le promozioni di quest'anno a memoria siamo attorno ai 175euro su oil service, 340 euro per inspection. tutte queste cifre sono visibili anche su www.bmw.it sezione "clienti"==>"servizio di valore"