tagliando e46

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da nicolando80, 21 Dicembre 2007.

1. nicolando80

nicolando80 Kartista

199
    1
    24 Febbraio 2006
    Reputazione:
    15
    quanto avete speso x l'ispection 1? 325ci

in piu' volevo cambiare olio freni,ol
    io cambio,
    sapete i costi

grazie

2. Steve///

Steve///

17.625
    2.035
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro
    Ciao se ti riferisci al tagliando grosso viene identificato come IspectionII,
    detto ciò in Bmw non cambiano l'olio del cambio sul 325cabrio perchè ne è prevista la sotituzione solo sulle M.
    Per le altre cose che hai citato(Ispection normale con olio freni):
    Olio Freni,Olio Motore,Filtro Olio,Filtro Aria,Microfiltro e manodopera,sarebbe sui 350euro circa,
    poi va verificato se devi farci cambiare anche il Filtro benzina(85euro),Candele Bmw Originali e il Liquido radiatore con parti annesse soggette ad usura se necessario.
    Se invece ti riferisci proprio all'ISPECTION II,va fatta anche un bel pò di altra roba,come le cinghie ed i relativi cuscinetti usurati,verifica tendicinghie e vari controlli su tutta l'auto,ovviamente la spesa aumenta rispetto ad un semplice Ispection.

3. nicolando80

nicolando80 Kartista

199
    1
    24 Febbraio 2006
    Reputazione:
    15
    l'ispection1 quanto viene? e cosa comprede ?

vorrei far vedere un po anche gli altri liquidi perche' la sento un po duretta frizione volante cambio

4. Steve///

Steve///

17.625
    2.035
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro
    Ispection I cioè service base,Olio Motore specifico,Filtro Olio,Filtro Aria,Microfiltro,controlli vari e manodopera,viene 300euro circa.
    Se la senti un pò rigida puoi farti fare il cambio di tutti i fluidi dell'auto se accettano di farlo visto che l'olio cambio e differenziale non è previsto,io l'ho già fatto e la vettura è perfetta,sarebbe:OlioCambio(specifico Bmw),Olio differenziale,Olio freni,Olio servosterzo ed ovviamente io ho fatto anche tutta l'ispection II (comprende tutto quello pervisto nella ispection I) con in più cinghie e annessi,liquido raffreddameno e parti annesse se usurate(valvola termostatica),silent block anteriori e posteriori,gommini vari ed altro,per una cosa simile si va sui 2keuro circa,c'è un bel pò da fare se si vuole la perfezione.

5. Angelych

Angelych Direttore Corse

2.189
    189
    4 Settembre 2006
    Reputazione:
    3.121
    BMW 320D E46
    ciao prof, rispondi anche al mio :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Condividi questa Pagina