Se sbaglio sezione, spostatemi. Ragazzi, la mia 118d e' stata immatricolata nel 03-2009, aveva 18000km, io l'ho presa un paio di mesi fa e ora sono a 22000. La settimana scorsa mi hanno dato il libretto di manutenzione che e' immacolato, La macchina e' italiana, che garanzia pensate che ci sia oltre ai 2 anni? Ho letto nel forum 2+2 mi sembra, Ho chiamato un conce di brescia e mi hanno risposto che per fare un preventivo devo prendere l'appuntamento, gia' mi sono girate le balle, anche perche' ho il sensore delle cinture lato passeggero che spesso non funziona, se qualche bresciano mi consiglia la conce meno cara della citta, e in cosa consiste il tagliando. Grazie
Devi fare un tagliando entro 2 anni o 30K Km dall'immatricolazione presso la rete ufficiale, in quel caso hai altri 2 anni di garanzia sulle componenti lubrificate. Per quanto riguarda il sensore cinture sei in garanzia portala in BMW e fallo cambiare. Per il tagliando aspetta Marzo 2011, nel contempo spulcia il forum per trovare un'officina autorizzata/concessionaria buona dalle tue parti. :wink:
Prego... se mi vuoi ringraziare meglio dammi una rep+ con il simbolino della bilancia che trovi qui a sinistra. :wink: Visto che sei nuovo di norma a chi si reputa che abbia dato un consiglio o una soluzione utile si scrive rep+ nel messaggio e si preme la bilancina.
No no la voglio io la REP+ /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ora entro in ogni thread e ne domando una..... Se si dovesse dare una REP+ per ogni consiglio cosi avremmo tutti miliardi di rep non trovi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Non sapevo... comunque stavo solo spiegando il funzionamento, io quando devo dire grazie do semplicemente un (rep+). :wink: