ho avuto una ventina di proposte interessanti negli ultimi dieci giorni, ma tutti... dico... tutti mi hanno proposto una permuta, cosa che non mi interessa. oggi forse ho trovato uno che la vuole, ma la vuole gia' "sistemata" (tagliando). quindi, prima di fargli un prezzo, volevo sapere il costo...
ma se non é ancora in garanzia perché non lo fai tu il tagliando che male che va mettendo il massimo delle qualita spenderai 200 euro,ma proprio a volere esagerare!! io sul 330d(lo so che non è un m3 percarita'...) non spendo piu di 100 euro(olio,cartuccia olio,filtro aria,filtro diesel e se metto l'antipolline arrivo a 115/120 non ricordo bene...) dai ragazzi capisco che siamo sborroni co sti bmw pero un po di sano e povero fai da te non fa mai male:wink: poi se non abbiamo problemi a portarla alla bmw non vedo quale sia il problema della cifra,qualsiasi essa sia..
Vai da Midas o Bosch car service,e vedi quello che fanno e cosa usano di materiali.Risparmi un cifrone!
e mi sa che hai avuto vita molto facile... perché se guidi una m sicuramente non sarai un invalido pero' un po viziatuccio? dai un po di buona volonta fattelo spiegare compra 2 chiavi e inizia che poi non la smetti piu... e cmq male che va vai da un comune mortale meccanico che cmq ti fara' risparmiare di certo... poi mentre fa il tagliando guarda cosa fa:wink:
Ma perchè spendere 100eur quando ne puoi spendere 500eur ? (Teoria del Ranzani) ...muovete l'economia ragazzi!!!