Tagliando dei 2000km alla M | Pagina 6 | BMWpassion forum e blog

Tagliando dei 2000km alla M

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da Nicola Spinazzola, 11 Febbraio 2008.

1. fasolini6

fasolini6 Presidente Onorario BMW

17.588
    1.026
    12 Luglio 2006
    Reputazione:
    14.828.740
    Golf variant TGI - Citigo metano
    Maledetti!

2. Andrew///M3

Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

20.318
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup

:eek: :eek: :eek: #-o
    non sapevano che si sarebbero presi delle belle gatte da pelare con voi.... :evil:
    dateci dentro raga, fatevi rispettare :evil: :evil: :evil:
    lunedi vi scannerizzo la mia fattura :wink:

ps. csl, anche a me segnava il service a 2000 km chissa come mai ad altri no :-k

3. csl

csl Amministratore Delegato BMW

3.180
    105
    23 Giugno 2005
    Reputazione:
    29.270
    oooo
    ma che ne so,io per rispetto a nicla stavo zitto,ma ieri che ho verificato che per montare quel pezzo di plastica mi sono state addebitate 300 euro...

grazie,scannerizza scannerizza che poi vado giù e gli faccio vedere!Se nicola vuole andiamo insieme,comunque a me il service me lo segnava giallo all'inizio e poi rosso!!Nicola infatti mi diceva che a lui non segnava niente,mistero!!!

4. Nicola Spinazzola

Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure
    Aspetta, un pò:-k

Il lavafari ti è costato 300 euro e tutto il tagliando compreso il lavafari 950???

Allora il solo tagliando ti è costato 650 euro nella stessa officina.

Prima di andare a parlare con loro, manda una email come ho fatto io a BmwItalia, vai sul sito Bmw.it, vai poi a contatti e poi clicchi sulla email: bmw@bmw.it, non mandare l'email con la tua posta ma attraverso il sito, fornendo i dati richiesti.

Ti risponderanno in fretta e ti chiederanno la fattura, sono proprio curioso di vedere come va a finire.

Mi spiace per l'accaduto io di solito non sono mai andato da loro, ho sempre fatto tutti i tagliandi a BmwRoma.

5. csl

3.180
    105
    23 Giugno 2005
    Reputazione:
    29.270
    oooo
    si infatti anche il prezzo del tagliando è un pò come gli gira!!!comunque devo guardare meglio e poi mando la mail!!!!

6. Nicola Spinazzola

16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure
    Mi raccomando manda l'email.

7. Night

Night Direttore Corse

1.811
    242
    22 Dicembre 2007
    Canton Ticino
    Reputazione:
    77.157.112
    M4 Comp Austin Yellow
    Ragazzi, a parte scannerizzarvi la mia fattura (datemi tempo di recuperarla nell'altro ufficio), vi metto a disposizione tutta la mia (probabilmente scarsa) conoscenza in tema di diritto privato nel caso fosse necessario iniziare a scrivere.

Federico

8. Nicola Spinazzola

16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure

Grazie Night=D>

9. Night

Night Direttore Corse

1.811
    242
    22 Dicembre 2007
    Canton Ticino
    Reputazione:
    77.157.112
    M4 Comp Austin Yellow
    Ma figurati! Settimana prossima recupero l'originale della fattura in ufficio o in concessionaria e ve la scannerizzo.

Quanto a CSL, se ti hanno addebitato € 300,00 per rimontare una cosa che, presumo, non abbia staccato tu ma si sia staccata da sola, hanno violato i termini della garanzia. Inoltre, se non era nemmeno necessario smontare il paraurti, ti hanno anche truffato.

Federico

10. KILLER QUEEN

KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    faccio alcune considerazioni:
    1) a gorizia e trieste, quando andavo io, un ora costava 67 euro. pero' per rover 40 euro. i meccanici sono gli stessi (aime' per me non proprio bravissimi, per mia esperienza), i prezzi assurdi.

2) ritengo che tranne rari casi una casa debba mettere un prezzo fisso per i tagliandi, onde evitare queste spiacevoli debacle, postillando a parte che il prezzo puo' crescere o scendere in caso di lavori differenti. ma se uno sa che porta un auto perfetta a cui devono fare x+y+z il prezzo che vien fuori e' quello.

3)avete pagato 70mila euro.
    vi fanno pagare dei tagliandi a peso d oro, compreso quello dei 2000km che per me dovrebbero fare gratis in quanto e' un tagliando di "assestamento"
    in usa chi prende la stessa auto la paga molto meno e il cliente viene tutelato con un servizio di tagliandi compreso nel prezzo.
    in piu' da come ho letto moltissimi di voi come me hanno riscontrato una rete di assistenza non solo non all altezza del marchio (e dei soldoni che si spendono), ma proprio carente su tutta la linea.

personalmente sono un poveraccio, e mai potro' permettermi di prendereun auto simile. altre bmw, usate, spero di prendermene.
    ma di sicuro non nuove, e di sicuro evitero' in tutte le maniere di dar soldi a questa casa che mi ha fatto sentire e continua a farlo (attraverso le vostre righe) preso in giro. tnato.

saluti.

11. csl

3.180
    105
    23 Giugno 2005
    Reputazione:
    29.270
    oooo
    alt alt,non vuol dire che se ho speso 70mila zucchine devono per forza incularci!Come ti ripeto,il lavafari,solo il pezzetto di plastica,andava messo a pressione con le dita roba di un secondo e invece loro mi hanno fatto pagare ore di lavoro che non hanno fatto!!!

12. KILLER QUEEN

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    csl non hai capito niente. uomini e donne ti sta rimbambendo.
    io intendo che hai speso 70mila euro, che per te sara' abbastanza, mentre per un umano come me e' 30 anni di mutuo per un appartamento di 30mq. quindi non e' tanto, e' tantissimo.troppo. e visto quel che avete pagato, dovrebbero trattarvi in guanti bianchi, avere un rispetto maggiore e piu' trasparenza.

13. tretrecinque

tretrecinque Presidente Onorario BMW Top Reference

21.459
    9.854
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.477.739
    X3M competition
    Io intendevo dire che con quello che hai pagato, è come se avessi pagato l'auto sostitutiva :wink:

14. csl

3.180
    105
    23 Giugno 2005
    Reputazione:
    29.270
    oooo
    aaaah scusa cara è solo che stavo seguendo maria e mi ero immerso nella parte:mrgreen: bravo hai ragione,dovrebbero trattarci un pò meglio!!!
    è quello che dicevo io,hanno detto che l'auto sostitutiva era gratis invece ce l'hanno fatta pagare con le cazzate!

15. Andrew///M3

20.318
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688

OT

mamma mia Fede che bello il colore della tua M =P~ =P~ =P~
    dalla tua nuova firma si vede meglio =D>
    99,9% la mia prossima sara' di quel colore :cool:

16. Ludus

Ludus Kartista

50
    0
    8 Maggio 2007
    Reputazione:
    10
    Trattorino diesel
    ma di per se mi sembra scandaloso che solo perchè è una M abbia bisogno di un tagliando a soli 2000km... poi vabbè il prezzo è da vero furto secondo me.

concordo con voi nel dire che dovrebbero offrirlo gratis visto il valore dell'auto.

17. Andrew///M3

20.318
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688

il tagliando a 2000 km e' xche' mettono degli olii da rodaggio visto che sono macchine spinte e secondo me quello ci sta :wink:

18. KILLER QUEEN

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.

NO ANDREW, NON CI STA
    per i motivi sopra riportati da me e per quello che scrivi tu...mettono olii da rodaggio, ok, cazzi loro cosa mettono, se il loro motore abbisogna di questo intervento ai 2mila km, obbligatorio, allora questa e' una ragione in piu' per passarlo aggratis.
    ma qui dentro mi pare che pur di venerare bmw spesso in tanti cerchino delle scuse da inventare per questo marchio.
    ok, con i soldi fate cio' che volete, a voi 300, 500, 1000 euro non cambieranno la vita, anzi, io pero' da persona terra terra mi sentirei alquanto preso per il culo.
    soprattutto vista la disparita' di prezzi, che mi fa pensare a cornuti e mazziati.
    gli interventi si, andrew, giustissimo, e giusto che costino di piu' che una punto 1.2 benza, qui nessuno lo nega. pero' prezzi trasparenti, giusti, e soprattutto ribadisco questo primo dovrebbe essere perlomeno incluso. fatti due conti di quanto ti costa di manutenzione la tua bmw, per non far saltare la garanzia, e poi pensa agli americani che oltre ad averla pagata un sacco in meno hanno tutto aggratis.
    ma nei contratti che avete firmato c'e' una postilla dove vi chiedono di mettervi a 90?

19. -noname-

-noname- Direttore Corse

1.821
    43
    29 Gennaio 2007
    Reputazione:
    1.238
    330d e92
    Secondo me non è questa la questione. I prezzi dovrebbero essere giusti e trasparenti in qualsiasi caso, sia che tu abbia un 316i del 1995 sia che tu abbia una m3 e92, sia per chi 1000€ li guadagna in un mese e sia per chi li guadagna in una settimana.

20. umby m5

umby m5 Direttore Corse

1.833
    74
    27 Gennaio 2008
    Reputazione:
    2.318
    bmw ///M5+X5+R1+696+kart
    =D> =D> =D> =D> =D> =D>

Condividi questa Pagina