Ciao a tutti E' arrivato il momento di fare il "tagliandino" alla mia gattona degli 80000km. Visto che è il mio primo (presa usata con 50000km) non so di chi fidarmi in Brianza.... Mariani di MOnza?? Gianni BMW di Robbiate??? Noi come isciritti abbiamo qualche vonvenzione? O addirittura "azzardo" (poi tanto azzardo non è perchè i tagliandi li ho sempre fatti io alle mie Clio-Corsa-Y-peugeot206 e peugeot 406 avendo spazio e tutti gli attrezzi) mi mancano solo le procedure per fare il resettone... Grazie per chi volesse aiutarmi. IoIvan
ivan la macchina è in garanzia bmw? e' dentro la best4? se si falla in bmw ( ti serve come proseguimento in garanzia ) se non lo è piu fattelo da solo il tagliando, compra i pezzi in bmw e fattelo per fare il resettone se cerchi nei post qui trovi la procedura
Acccc bella domanda... In realtà nei doc della macchina c'è una tesserina con n°telaio e blabla ma nn credo si tratti della best4. Come posso saperlo, avendola presa usata, e di fretta non ho avuto modo di chiederlo all'ex proprieatrio. Magari in da qualche parte sul sito bmw se inserisco n° telaio si evince?? Grazie a tutti! Ivan
Basta sapere quando è stata immatricolata e se è italiana! Se è italiana ed è stata immatricolata dopo 2005 e ha meno di 150mila km sei nella Best4!
Ahh ok quindi la garanzia standar di mammabiemmevu! No purtroppo è stata immatricolata il 28/12/2004!!! arg argh argh!!! Pensavo che il best4 fosse una specie di garanzia supplementare... Quindi la garanzia "standar" è scaduta, e questo lo sapevo, e quindi posso procedere con il fai da me... Allora qualche dritta con dei fornitori di olio e ricambi buoni ad un buon prezzo li trovo secondo voi online o zona brianza-milano? Ivan