tagliando da Midas | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

tagliando da Midas

Discussione in 'BMW X5 E70 / X6 E71' iniziata da geremyluca, 28 Aprile 2009.

  1. geremyluca

    geremyluca Kartista

    168
    2
    12 Agosto 2008
    Reputazione:
    16
    BMW X5 E70
    Cari amici, la butto lì....
    Ieri andando dda midas per il tagliajndo alla vettura di mia moglie, ho notato che ha un tariffario fisso esposto, in sintesi pare che per un tagliando completo a una vettuta oltre 1300cc servano 255 euro.
    Al che, ho posto la domanda se ciò valesse anche per un 3000cc BMW in garanzia e se in fattura erano disposti a citare la solita frasetta che "....l'intervento è stato effettuato secondo le direttiva della casa madre ecc. ecc. ...".
    L'operatore mi ha detto che nn ci sarebbero stati problemi.
    Dunque ora vi pongo la domanda: Ma come lo vedete un bel tagliando da Midas risparmiando almeno 250 euro??:rolleyes:
    Fatemi sapere.
    Bye:wink:
     
  2. ruscy

    ruscy Aspirante Pilota

    46
    0
    9 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10
    X5 3.0 sd futura Z4 3.0 K1300R
    Ciao,
    credo che andando da BMW si usufruisca di una serie di controlli ed eventuali aggiornamento sw che diversamente un Midas o chiunque altro non è in grado di dare, chiaro che l'officina deve essere onesta e farli i controlli, ma questo è un altro discorso
     
  3. geremyluca

    geremyluca Kartista

    168
    2
    12 Agosto 2008
    Reputazione:
    16
    BMW X5 E70
    Su questo hai ragione ma da BMW tante volte devi manifestare un problema ffinchè ti facciano l'aggiornamento.
    Cmq se la vettura non ha problemi quella di midas mi sembra una soluzione da valutare.
    bye:biggrin:
     
  4. grande_baal

    grande_baal Kartista

    68
    1
    21 Febbraio 2007
    Reputazione:
    10
    BMW
    Megio andare in concessionaria, più competenti e precisi
     
    Ultima modifica di un moderatore: 31 Gennaio 2012
  5. geremyluca

    geremyluca Kartista

    168
    2
    12 Agosto 2008
    Reputazione:
    16
    BMW X5 E70
    Anche a me in bmw con la mnia vecchia 330 mi scheggiarono il paraurti anteriore. Alle mie rimostranze lo ritoccarono col pennellino.
    A questo punto bisogna ragionare al contrario ovvero valutare quale officina fa meno danni!!! INCREDIBILE TUTTO CIO':sad:
     
  6. DIEK

    DIEK Kartista

    144
    5
    7 Ottobre 2007
    Reputazione:
    66
    X5 E70 3.0d ATTIVA
    Non dovete pensare assolutamente che le officine delle concessionarie bmw siano così professionali.
    Se si ha un buon meccanico di fiducia sicuramente il lavoro sarà fatto bene.
    Parlo per esperienza senza fare nomi di concessionarie dove lavorano degli incapaci.
    Io per la mia X5 il tagliando l'ho fatto dal mio meccanico il quale ha certificato il lavoro svolto in garanzia ed ho speso 270,00 euro iva inclusa.
     

Condividi questa Pagina