Ciao a tutti sono in procinto di fare il primo tagliando alla mia 118d con 30.000 km (06/2008). Leggendo nel forum mi è stato consigliato BMW Gianni a Robbiate. Ho telefonato e mi hanno chiesto 320 euro escluso il filtro del gasolio che mi hanno detto essere facoltativo. Secondo voi com'è il prezzo? È il caso anche di fare il filtro gasolio? Grazie
per il primo tagliando non è basso, ma visto che la macchina ha quasi 3 anni e sei in ritardo, magari ti farà qualcosa di più approfondito. PS io farei anche il filtro gasolio
gianni è una gran brava persona onesto e sopratutto alla mano non come certi centri bmw che fanno gli spacconi.. lo conosco di persona e anche la mia la porto spesso da lui..
io al 1° tagliando ho speso € 280,00.(30 k km) Olio e relativo filtro, filtro clima. al 2° tagliando ho speso € 485,00.(60 k km) olio e relativo filtro, filtro clima, filtro aria, filtro gasolio.
Gianni è una bravissima persona e uno dei pochi concessionari seri,disponibili e non ladri che ci sono in zona...
Al primo tagliando (33.000km) ho speso 210€ comprensivi del liquido freni (l'auto aveva due anni). Niente filtro aria. Al secondo tagliando, a 69.000km, ho speso 320€ con il Bmw tutto compreso, e son stati sostituiti tutti i filtri, compreso abitacolo.