Fatto stasera la mamma della mia morosa: 806 euro (importo scontato del 10% dal totale che era venuto fuori)
è esagerato,a noi se nn ricordo male è venuto 250€ max 300€,mentre il secondo 400€ e rotti, per una A 180 cdi del 2005(modello nuovo).
io ho avuto la vecchia ed ora ho anche la nuova, e non ho mai speso più di 350-400 euro, conta che con la prima ci ho fatto 120000km. Ho detto tutto. Francamente stento a crederci, ma a che chilometraggio scusa?
L SOLITO FURTO. MA NON CREDETE CHE IN BMW SIA MEGLIO, prpprio qui c'e' una discussione aperta di uno che pochi gg fa ha speso 800 euro per il PRIMO tagliando di serie 5. e per i lavori per cui ho speso da meccanico ipercompetente 600 euro, alla bmw mi avevano prospettato minimo 1100.
Sulla classe A prima serie ne ho saputo una che non riesco ancora a credere. Ad un mio collega si è bruciata la luce stop sx. Va in conce e gli dicono che purtroppo su questo modello le lampadine non si possono cambiare e deve comprare tutto il gruppo ottico posteriore sx nuovo per la bellezza di circa 160 euro (se non ricordo male). Io non ci credo che non si possa cambiare. Voi che ce l'avete potete "illuminarmi"?
Io ho speso un terzo, eppure l'ho fatto in BMW. E ho un 6 cilindri, quindi di olio non ce ne va poco.
sti soldi qua li ha spesi mio papà poco tempo fa per l'X5 ma si trattava del secondo tagliando bello grosso, con pastiglie e compagnia
E stocavolo, allora è normale. Per cambiare qualsiasi tipo di cinghia sulla classe A vecchia/nuova devi metterla sul ponte e sventrare metà frontale...
Comunque se era il vecchio tipo quindi non più in garanzia, non è meglio portarla dal meccanico di fiducia?
Oddio, le ultime Classe A prima serie sono datate 2004....se ha fatto il long life (4 anni garanzia)....
puleggia? io la puleggia albero motore l'ho comprata in bmw e con tanto di sconto (fatta prendere dal mio amico ricambista) mi è costata 400euro. quindi direi che 800 non è così inverosimile. IMHO bisogna distinguere i tagliandi dagli interventi straordinari.
alfa romeo 166,non si può sostituire la lampada della freccia post,devi comprare il fanalino completo
Ti credo, ha le freccie posteriori a LED. Anche per una E46 Coupè devi cambiare tutto il fanale, se vai in BMW