Salve, sono nuovo del forum e posseggo una 320d berlina del 2006 presa usata in bmw quando aveva 46000 km. Il concessionario mi disse che il primo tagliando avrei dovuto farlo dopo 30000 km ma in realtà il computer di bordo me lo segna dopo 35000 km dai km di acquisto. Dato che non mi piace fare tutti sti km con lo stesso olio e gli stessi filtri, vorrei anticipare l'operazione. Ho fatto un preventivo da Norauto e il cambio olio (castrol longlife che utilizza la bmw) e filtri + check up completo per 3 ore e mezza di lavoro mi hanno chiesto 300/320 euro (inoltre sul sito di norauto dicono che con loro c'è il mantenimento della garanzia della casa costruttrice). Cosa ne pensate? Grazie.
La macchina e' del 2006 quindi nella migliore delle ipotesi se hai la garanzia BEST4 scade tra 1 mese. La conessionaria probabilmente si riferiva al fatto che tutti i componenti che sostituisce sono coperti da garanzia di 12 mesi contro difetti di fabbricazione. Il preventivo che ti hanno fatto se include anche inspezione dei 70000 e check globale e' in linea.
campagna tutto compreso spendi 320 euro il prezzo è buono.... io ti cosniglio di farlo da loro........in caso di rottura anche fuori dalla garanzia non è una certezza..ma se insisti posso chiedere l'intervento della bmw italia per riconoscerti una parte del danno....
Non ci ho capito niente :S /emoticons/wacko@2x.png 2x" width="20" height="20" />.... campagna tutto compreso spendi 320 euro il rpezzo è buono... che vuol dire?