Tagliando BMW X3 Diesel | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Tagliando BMW X3 Diesel

Discussione in 'BMW X3 E83' iniziata da lupoweb, 11 Giugno 2012.

1. faml

faml Primo Pilota

1.310
    16
    3 Ottobre 2009
    Reputazione:
    174
    bmw x3 3.0d futura
    bla bla bla bla bla bla bla

2. tretrenove

tretrenove Amministratore Delegato BMW

3.613
    66
    4 Giugno 2010
    Reputazione:
    528.054
    mira 43
    eheheh non hai più argomenti lo immaginavo :mrgreen: vai a giocare con il meccano che è meglio :mrgreen: :mrgreen: poi potrai dire che anche tu hai fatto qualcosa da solo :mrgreen: :mrgreen:

3. faml

faml Primo Pilota

1.310
    16
    3 Ottobre 2009
    Reputazione:
    174
    bmw x3 3.0d futura
    si si...e tu torna alla tua funzione CERCA in pdf.........bla bla

4. faml

faml Primo Pilota

1.310
    16
    3 Ottobre 2009
    Reputazione:
    174
    bmw x3 3.0d futura
    si si...e tu torna alla tua funzione CERCA in pdf.........bla bla

5. Luka81

Luka81 Presidente Onorario BMW

9.497
    1.082
    14 Gennaio 2007
    Reputazione:
    123.183.785
    Now… Audi Q5 SPB 204cv
    Mi intrometto brevemente nel vostro battibecco...

Io sono appassionato, anche a livello tecnico, di auto ma non ho le competenze pratiche ne l'attrezzatura per poter fare la manutenzione in casa e per questo mi sono sempre rivolto e cosi faro' sempre alle officine autorizzate.

Non metto in dubbio che costino di più e che questo possa dare fastidio il dover strapagare una cosa elementare e di facile gestione - anche se ora, complice la crisi anche le case escono con la manutenzione fuori garanzia a prezzi in linea con quelli di mercato- ma oltre a non conoscere ed avere fiducia cosi tanto in un meccanico generico da portargli la maccchina, preferisco che venga seguita da persone che meglio di chiunque altro possano conoscere il modello, i difetti, i pregi, gli aggiornamenti ecc ecc... poi ovviamente costa di più, nessuno lo mette in dubbio ma cosi come costa di più l'assicurazione in ufficio che non on line, il promotore finanziario che non un conto deposito ecc ecc...siamo in un modo piano di servizi e scegliamo quali utilizzare:wink:

Poi 550 euro ( vado a memoria perchè mi era arrivata una mail tempo fa) per 5 anni/100000km per una x3 f25, manutenzione ordinaria, non mi sembra una cifra folle...

Discorso usato hai perfettamente ragione, ma se mi trovassi con due vetture, una con manutenzione indubbia ed una con manutenzione regolare opterei sicuramente per la seconda, poi ovviamente vanno valutate altre 10000 variabili che determinano l'acquisto di un'auto ma essendo molto pignolo credo che non mi fiderei nemmeno del mio vicino di casa se mi affermasse verbalmente di avere fatto tutta la manutenzione ma non ne trovassi traccia scritta. :wink:

6. faml

faml Primo Pilota

1.310
    16
    3 Ottobre 2009
    Reputazione:
    174
    bmw x3 3.0d futura
    ognuno ha le sue idee e io rispetto quelle di tutti. Quelle che esprimi tu mi trovano completamente d'accordo e sono piu o meno quelle che ho espresso io. Ma c'è qualcuno in questo forum che non si limita a dire sono/non sono d'accordo, ma ti manda messaggi privati in cui ti da dell'idiota (i moderatori verifichino i miei messaggi privati), ti denigra beffeggiandosi di una competenza tecnica che è tutta da dimostrare (cfr.esiste la funzione cerca in pdf). per cui qui non si tratta di un litigio. Si tratta di una forma ed una educazione completamente assenti. Il che va ben oltre.

Comunque non c'è dubbio: se devo comprare un'auto usata , magari con 100mila km, se non ha la manutenzione ufficiale, deve proprio costare poco.

Condividi questa Pagina