Salve a tutti,come fare per azzerare le spie del service ? stamane ho tagliandato ma rimangono accese!! ed inoltre devo aver spippolato qualcosa ,perchè adesso ho il cruscotto con i farenaith , idem per il clima......grazie per le risposte!
usa il tasto cerca.....è detto e ridetto sul forum come fare ..devi ponticellare qualcosa ma non so cosa perchè la mia è più recente... ..oggi mi sento buono http://www.bmwtips.com/tipsntricks/reset-plug/reset.htm :wink:
Grazie!! OPS!! scusami,ho cercato ma molto probabilmente ho digitato erroneamente la richiesta...ti ringrazio nuovamente !
eccomi! Andato da un mio collega che ha il dispositivo che mi hai linkato,tutto ok! ed è una ganzata ! 10 secondi e tutto si spegne! pero' adesso ho il problema che se prendo delle buche mi si accende l'abs e l'altra spia gialla.....sob sob!
Dunque: ho controllato i sensori,che sembrano ancora buoni...l'unico neo : lungo il filo c'è qualche screpolature e si vede il filo + piccolo all interno.Ma non penso sia interrotto...pensavo alla ruota fonica??? o addirittura il ponte post che si muove a causa dei silentblock un po vecchiotti,ma visivamente parrebbero buoni. Ho seguito il cablaggio dei sensori post ma poi spariscono dietro al passaruota, e il sx sopra la marmitta...o smonto tutto e controllo. Cmq il conc oggi mi ha detto che secondo il pc è il dx post......pero' a me non torna tanto il discorso,è l'unico sano....
sarà proprio quello se lo dice la diagnosi...tranquillo che è meglio sia un sensore anzicchè la centralina abs!!