Non c'è altro da aggiungere! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> E conta che il tuo meccanico di fiducia, se è un buon meccanico, ti farà sicuramente un lavoro più certosino rispetto alla BMW! Ciao Charlie
Io ho preso appuntamento per cambiare uno specchietto. Me l'han dato dopo 3 settimane. Martedì vado lì e se c'è lo cambiano, altrimenti ciccia... Ma quanto sono disorganizzati e se la menanoooo!!! Io purtroppo ho una macchina aziendale della BMW e quindi non posso fare altro però voi, se avete la garanzia scaduta, evitateli come la peste!!!!!
certo stessi ricambi. gli originali costano 10 euro in piu' e si 4 filtri non e' che passi da 180 a 437 solo per i ricambi. tra l'altro dovreste vedere la mail della bmw, ci sono almeno 4 errori grammaticali nel preventivo (igenizzante, aditivo...) e chi mi ha risposto lo ha fatto dandomi del TU, come se fossi suo fratello (preciso che nella mail io avevo usato una forma meno confidenziale...) incredibile.
Nel mio caso in BMW non sono nemmeno mai riusciti a capire di che componente avevo bisogno...ho fatto da me e con risparmio. http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=210206
a dire il vero la stessa ragazza , alla mia richiesta di un preventivo per i 40 000 km, mi ha detto che non sapeva le operazioni che c'erano da compiere e che gliele dicessi io. come fanno in bmw a non sapere che cosa devi fare ad una cooper d a 40 000 km?
In questi giorno anche la mia CooperD è a fare il tagliando dei 40mila...freni li ho già fatti, siccome però mi cambiano la turbina ho lasciato che facessero loro il tagliando (nel cambio turbina è previsto un cambio olio a carico del cliente...)
mi ricordo ancora il mio primo (ed ultimo tagliando in bmw-Mini) Euro 313, per cambiare solo acqua,liquido freni,filtro aria e controllo livelli ed elettronica..ladri!!!andando dal mio meccanico di fiducia avrei speso sui 100 euro! 3 volte di meno; ma d'altraparte a roma la manodopera di un chirurgo Bmw sta sui 75 euro l'ora!!!
a me hanno chiesto 50 euro per 4 bulloni quindi ho fatto fare un preventivo per il tagliando. incredibile il costo per un tagliando normale, c'e' chi lo fa con 150 euro
come posso controllare se sta accadendo la stessa cosa? lo chiedo perche' mi sembra che la macchina dia meno spinta da qualche tempo...