sono calmissimo, non ti preoccupare. non è una questione di pareri e opinioni, che rispetto e ci mancherebbe, è una questione di non dare informazioni sbagliate, non c'è possibilità di interpretazione, qui è bianco o nero. quello che non vi entra in testa è che la legge regolamenta la garanzia legale obbligatoria, quelle di cui parlo io non lo sono e si regolamentano con il contratto che si sottoscrive, e dice che se non fai i tagliandi in bmw perdi la copertura. è chiaro ora????
si è chiaro,ma forse parliamo di due cose completamente diverse io parlo dell'usato e della garanzia che un concessionario ti da di 12-24 mesi, a me per esempio il venditore di via appia per altro cordialissimo,mi ha fatto un foglio con la garanzia premium selection,a me non è che non mi va di pagare di piu,ma certo come sai se si risparmia per le stesse cose che montano loro è meglio per questo:wink:
appunto! se fai il tagliando non in bmw perdi la tua garanzia. ti avrà dato anche un libretto, leggilo
quindi pollo spiegame bene,la mia è ancora in garanzia ufficiale fino a marzo 2010 essendo del 2006,dopo ho ancora la garanzia di 12 mesi scritta su questo foglio premium selection ,devo continuare ad andare li o perdo anche quella?sopratutto il tagliando dei 50 mila quanto ti fanno pagare compreso le pasticche da cambiare?
ok, fino al 2010 hai la best4 se l'auto ha i requisiti (auto ufficiale italiana e tagliandi regolari in bmw), in più hai la garanzia sull'usato di 12 mesi che NON E' quella legale, e richiede la manutenzione REGOLARE nelle concessionarie BMW, pena decadimento. in pratica hai 2 garanzie aggiuntive che non seguono la legge monti ma si regolamentano tramite scrittura privata (contratto). basterebbe un tagliando in ritardo per farle decadere entrambe, figurati se non lo fai in conce.... mi sono stato spiegato???!!