tagliando 91.000 km 530xd del 2006 in veneto. Help | BMWpassion forum e blog

tagliando 91.000 km 530xd del 2006 in veneto. Help

Discussione in 'Recensioni e opinioni Officine BMW Nord-Italia' iniziata da radiovoice, 29 Settembre 2010.

1. radiovoice

radiovoice Aspirante Pilota

2
    0
    29 Settembre 2010
    Reputazione:
    10
    530xd
    Ciao a tutti, questo è il mio primo messaggio, quindi se la sezione dovesse essere sbagliata, vi chiedo scusa in anticipo.
    Ho acquistato una 530xd usata qualche settimana fa e mi trovo ora a dover effettuare, come mi ricorda il computer di bordo, il tagliando.
    Mi domandavo se avevate una idea dei costi che dovrò sostenere e se mi conviene fare questo intervento all'Autogemelli o altrove.
    Nel secondo caso, abitando a Vicenza, avete qualche suggerimento?

Grazie :)

2. joenotme

joenotme Aspirante Pilota

8
    0
    11 Novembre 2007
    Reputazione:
    10
    e87
    L'unico consiglio che posso darti è di andare in BMW perchè per la tua auto ci sono i pacchetti scontati ("BMW TuttoCompreso 2010") valgono fino al 31 dicembre e già che ci sei ti fai fare un bel controllo generale. Spenderai circa 400,00 euro tagliando completo olio e tutti i filtri. Ti consiglio di farti cambiare anche il separatore dell'olio è molto importante.

3. suzuman1

suzuman1 Direttore Corse

1.555
    66
    29 Aprile 2010
    Reputazione:
    3.655
    BMW 320D TOURING MSPORT
    detto anche filtro recupero vapori olio...è importante per la salvaguardia della turbina,anche se i 3000cc sono meno soggetti dei 2000cc a rottura...

Sostituirei anche il sensore attuatore turbina, il sensore pressione valvola egr e le cinghie servizi ausiliari con relativi tendicinghia, oltre che olio e tutti i filtri..

Darei un occhio anche al liquido freni (è da sostituire ogni due anni)

Condividi questa Pagina