L'altro giorno ho fatto fare il tagliandone dei 90tkm ed ho speso 371 euri con sconto value line su quasi tutti i ricambi ed uno sconticino sulla mandopera. Che botta la manodopera del filtro aria....63 + iva solo quello!! Alla mia e46 lo cambiavo da solo in 2 minuti Devo dire che mi è sembrato onesto come prezzo.
Beh noto molti interventi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> per non aprire un'altra discussione pongo una domanda qui: ho fatto il tagliando a circa 75k km circa e ho cambiato olio motore con relativi filtri, pastiglie freni e sensori ant e post più i silent block.Prezzo imponibile, DA MECCANICO GENERICO, 900 euro. Ma non è una assurdità? Anche perchè a preventivo (vocale) mi aveva sparato 600-700 euro max...
/emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non merito risposta allora /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ci sarà qualcuno più simpatico di te allora /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
quand'è il tuo compleanno? Ti procurerò degli occhiali comunque se sai rispondere ti ringrazio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ho letto ora.. con il tutto compreso conviene farlo in conc 360,00 euro tagliando completo freni ant 170,00 euro freni post 140,00 euro per i silent block. no so dirti...
Ah beh allora considerando i prezzi dei silent arriverei a circa 900 euro senza manodopera in conce. Considerando ke con la manodopera ho speso poco più di 900 mi sembra ottimo. Tu chiaramente parlavi di prezzi imponibili giusto?
comunque i silent block. costano li cambiai sulla e46 del lontano 2003 e già tra acquisto e manodopera la spera era cospicua,quindi non penso che ti sia andata male.. ma come mai li hai cambiati ti faceva tanto gioco la ruota?
Eh si...in frenata decisa a ruote sterzate sbandierava un po' il muso e con frenata a ruote dritte il volante faceva un destra/sinistra di assestamento. In più vibrava sugli 80. Infatti feci la convergenza 1 mese fa e il gommista me lo disse subito Ps ultima domanda: ma la tutto compreso é un offerta particolare ottenuta all'atto dell'acquisto o ce l'hanno tutti ed è solo una denominazione?
ha ho capito ma quanti km hai? per il tutto compreso basta che la tua macchina sia immatricolate entro il 31/12/2007 e puoi usufruirne
Sugli 80k km. Il gommista ha detto ke nelle bmw van via tra gli 80 e i 100 e mio padre mi ha confermato ke son sempre state un tallone d'achille delle bmw. Comunque coi prezzi ke mi hai detto ho fatto un confronto con la fattura e in bmw avrei speso circa 300 euro in più. Quindi é buono. Mi sta solo un po' sulle balle ke all'inizia mi avesse detto tutt'altro prezzo
di nulla,quando hai bisogno e se posso esserti d'aiuto dimmelo.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ciao, ho letto i problemi che ti davano i silent block....mi potresti spiegare per favore cosa sono? io viaggiando, quando ci sono avvallamenti, imperfezioni della strada o giunture (sui ponti) sento una sensazione di sbandamento che non mi fa sentire sicuro...anche se l' auto alla fine tiene la strada, mi sembra sempre di essere precario....potrebbero essere i silent block? considera che ora la mia e91 ha 105k km.... in bm ho detto del problema e mi han fatto controllo degli ammortizzatori sia su strada che con il macchinario apposita, e mi han detto che è tutto a posto con gli ammo efficienti al 70%....boh.... ciao grazie