Ciao ragazzi, arrivato ormai a 60mila Km devo prepararmi al tagliando che a breve dovrò fare. Sono però indeciso: porto l'auto in concessionaria anche se è scaduta la garanzia (sapente quanto spendo??) oppure procedo per conto mio procurandomi i ricambi necessari? inoltre: se precedo da solo cosa cambio oltre a filtri olio-gasolio-aria-antipolline e olio? Grazie 1000 a tutti
Non so la cifra in Bmw rispetto ad un meccanico generico,di sicuro di + però se fossi in te,ed è ciò che faro anch'io,continuerei con i tagliandi ufficiali.Quando la rivendi poi ci fai + bella figura sia con un privato che un concessionario. Te lo dico perchè quando ho venduto la mia M3 in molti hanno storto il naso sul fatto che gli ultimi tagliandi non fossero Bmw.
rivolgiti da un mecca di fiucia!! spendi circa la metà solo che sei sicuro che i lavori te li fa. 60000km per la tua car sono "il rodaggio" interventi particolari non dovresti averne (a meno che tu non la tratti veramente male ma non saresti qui) oltre ai soliti filtri controlla le pastiglie dei freni per il resto tutto ok!
Mecca forever, e fanculo ai conce! Se è scaduta la garanzia, mi sembra proprio volersi martellare i ciondoli voler ritornare per il tagliando in conce..... :wink:
avete mai acquistato qualcosa dall'amico MAGAZZINO BMW? sono tenato di prendere il filtri e l'olio da lui...
Re: tagliando 60mila 330cd IMHO assistenza ufficiale BMW, meglio se li conosci di persona. Il 330cd è di mia proprietà, quindi il dannato timbro dell'assistenza ufficiale fa la differenza sulla storia dell'auto. Avessi un leasing probabilmente andrei anch'io dal mecca In ogni caso un 330cd non è una palio........
Re: tagliando 60mila 330cd io sul 320d per il tagliando dei 60000 dal conce ho speso 550euro e comprendeva: olio, filtri (tutti) e pastiglie! non penso che il 330 cambi molto però....
Re: tagliando 60mila 330cd il 330cd ha i dischi molto + grossi del 320d... io alla fine ho speso 250 € in + ...
Io ho fatto tagliando dei 60000 sul mio 330d alla BMW marzo 2003 (2c di Torino) ed ho speso 330Euro olio filtri etc (non ho dovuto cambiare le pasticche) ma hanno cambiato olio freni (2 anni). Il filtro gasolio è previsto a 90.000. La garanzia totale è di due anni ma sulle parti lubrificate (motore, turbo, cambio etc) è di 4 anni per cui se non hai passato questo limite ti consiglio di farlo alla BMW. Ciao Hyppo