salve a tutti dovevo fare il taglinado dei 60000 km ed in piu dovevo sustituire l olio freni sono andanto da un concessonario bmw e mi hanno chiesto 550 euro e tra l atro sono arrogantissimi io siccome la mia macchina nn e piu in garanzia o deciso di farla in un officila autorizzata bosch ho comprato io i pezzi 6 litri di olio castrol slx 0w-30 ll04 filtro aria filtro disel filtro olio ed ho speso 160 euro poi sono andato nell auto officina e mi hanno fatto il tagliando piu il cambio olio freni (che nn ho comprato e ce l'hanno messo loro che mi ha detto ha messo il dot4 ) e se i preso altri 60 euro in tutto o speso 220 euro che ne dite?? come sono andato?? potevo spendere di meno o tutto sommato e andata bene ?? poi un altra cosa il computer di bordo lo azzerato io ora mi dice il prossimo cambio olio tra 40000 km penso sia troppo ?? giusto ??? va bene ogni 30000 ? che ne dite aspetto vostre risposte grazie :-)
Come spesa mi sembra buona..40.000km sn troppi...Al limite 30.000 comunque controlla sempre l'olio..:wink:
Ragazzi parlando di olio motore...mi attacco a questa discussione: ho un 325d con 14.000 km (auto nuova, gen 2008). Ho controllato per sfizio la settimana scorsa e mi sembrava sul minimo. Che dite? Mi sto sbagliando o potrebbe essere con soli 14 mila km all'attivo? Grazie
nn so quanto olio consuma il 325d ma il mio 320d piu o meno oigni 12000 km bigna aggiungere un altro litro di olio cmq quando l olio scende sul minimo il computer di bordo te lo segnala
Bene dai...in ogni caso se il BC mi segnala il problema non rischio di rimanere a secco per strada. L'olio posso aggiungerlo io o devo portarla in conce??? Noo verooo?