Ciao a tutti, e da anni che mi arrangio ma ora per mantenere la best 4 mi pare di capire che saro costretto a fare il tagliando in conce. sono di verona quindi mi toccano o autogemelli o fimauto... Che mi consigliate? e soprattutto...quando e il prezzo corretto per olio e filtri per la mia auto? Ha 63000 km e al tagliando ( olio ) ne segna 3000 residui... ( anche se da libretto tagliandi lultimo risulta a 49 mila... Mah... ) ce da dire che la guido spesso per brevissimi tratti 3km circa da fredda...... p.s. Secondo voi si puo chiedere un f30 come sostitutiva x valutare imminente acquisto? grazie a tutti
Abbiamo una sezione che tratta proprio il tuo argomento: http://www.bmwpassion.com/forum/forumdisplay.php?147-Officine-BMW-pregi-e-difetti Per quanto riguardano i costi, ti conviene fare una ricerca sul forum! :wink:
Per fare una miglior ricerca, vai su google e scrivi: site:bmwpassion.com ( spazio) e l'argomento che ti interessa :wink:
Alla fine son passato in conce e mi hanno offerto a 495 iltagliando completo olio e tutti i filtri... Nei 495 e anche comoreso il tagliando successivo sempre olio e tutti i filtri... Che dite? Mi pare buono no? inoltre mi daranno un f30 in prova come sostitutiva dato che voglio provarla per sostituire laltra 330 di casa.... Vedremo se manterranno...
aspetta la nuova serie 4 se vuoi optare per una sportiva /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> il 425d credo sarebbe il top tra consumi e prestazioni...