Ciao a tutti Posseggo un 320d 136Cv , ho eseguito il tagliando con il cambio di tutti i filtri circa un anno e mezzo fa ed ho percorso circa 22000 Km, non posseggo il libretto di manutenzione, e vorrei sapere se e opportuno cambiare l'olio ed eventualmente quali filtri. L'auto in totale ha percorso 90000 Km, per cui vorrei sapere se c'è da fare qualche controllo in particolare tipo cinghia distribuzione ecc. Grazie
Re: Tagliando 320d Ma non ti compare la scritta che devi fare l'inspection...??? Comunque è ora perchè il cambio olio andrebbe fatto ogni 18.000 km!!
Si, mi compare gia da un pezzo, potresti gentilmente dire cosa controllano con l'inspection 1, devo necessariamente portarla in concessionaria? o può fare il mio meccanico di fiducia come faccio per i tagliandi? Ciao Giovanni
Fallo pur fare dal tuo meccanico..... Cambio olio (Castrol slx 0-30) Cambio filtro olio, filtro aria, filtro gasolio, filtro clima. Se la macchina non ti da problemi basta questo.
L'auto va benissimo a parte il buco di erogazione ai 2000 giri che spero di risolvere con il modulo debimetro di christian. L'ho presa usata, la possiedo da 2 anni e mezzo e non ho mai avuto noie, consuma pochissimo non fuma come una ciminiera ed ha ottima grinta. Ciao Giovanni