Ciao a tutti, ho pagato 450 Euro x il tagliando (compresa la sostituzione delle pastiglie ant e post.). Ho pagato tanto ???
ma io l'inspection piu pasticche ho pagato 570€... dovrebbe essere allineato il prezzo...cmq sia le pastiglie nn farle cambiare piu in conce che costano na mazzata
Ora non ho con me la fattura, ma se non ricordo male ho pagato una 50ina di euro x le pasticche ant. e idem x quelle posteriori. Ancora nevica a Vasto ?
io a suo tempo ho sottoscritto il programma Basic per adesso ho fatto solo il primo controllo a 25.000Km speriamo che mi convenga perchè quando gli ho staccato l'assegno di 1.200euro ero titubante ma la vista dei prezzi che avete pagato voi un pochino mi rincuora. per la cronaca nel Basic è compresa una sostituzione delle pasticche anteriori e posteriori ma come ho imparato qui sul forum non si fanno cambiare fino a quando non si accende la spia
è troppo poco 50€ e 50€ non mi dire che sei delle mie parti???cmq fino a stamattina a nevicato..ora io sono a pescara all'università!!!