Allora ragazzi si avvicina la data del tagliando quasi 110.000 km,io l'olio non lo tengo di più di 15.000! Tagliando 110.000 km cinta servizi già sostituita a 100.000 km Olio Castrol RS Filtro olio Filtro aria Filtro antipolline Sostituzione di due Oring frontali che trasudano leggermente Visto tutti i filtrini delle 320d che si possono sostituire,vi chiedo se anche sulla mia ce ne siano o ci sia qualche altro intervento da fare a questo chilometraggio?
Aggiungo che sto aspettando "Dai crucchi" dischi e paticche ANT.+POST. "110 Euro" Era ora di dargli una controllata!!!!E' un pò che manco dal forum,e un pò che ho utilizzato la mia bmw normalmente "senza dargli le solite attenzioni maniacali"e già mi mancavano!!!!Come mi siete mancati voi
Ragazzi montati dischi e pasticche economici "118 euro ANT+POST by Bandell"Per ora sembrano assolutamente ottimi!!!!Poi vi diro.......Ho fatto anche un lavoretto alle pinze Che ne dite? Shot with 6681 at 2007-06-29
stanno bene! fai sapere come vanno quei dischi, penso (anche se spero di no) di essere vicino anch'io alla sostituzione
Puccio per ora 200 km e si comportano alla grande!!!!!E ti diro di più.....me li sono montati da solo!!!!!!
complimenti! io non ne sarei capace. oddio, di smontare magari sarei anche capace..ma di rimontare.. comunque 118 euro ant + post, cavoli è davvero un prezzo eccezionale, devo ricordarmelo!