Ciao a tutti, vorrei chiedervi un aiuto. Ho acquistato la mia 325d cabrio nel mese di dicembre presso un concessionario BMW di Cremona con 23.000km circa. Al momento dell'acquisto il conce fece il cambio olio + filtro azzerando il BC. Ora sono a 30.000km e ho chiamato il conce BMW di Latina dove abito per fissare un appuntamento per il tagliando di rito spiegando che l'olio era stato sostituito da 7.000km con il BC che segna ancora una percorrenza di 25.000km. Lo stesso conce mi ha appena comunicato che non è necessario fare nessun tagliando ma di portarla quando il BC si azzera. Ma al primo tagliando non si sostituisce anche il filtro gasolio, filtro aria, antipolline etc.????? Che ne pensate? Grazie. Giuseppe
Infatti è quello che pensavo, il capo officina invece mi ha detto che ci sarebbe il solo filtro antipolline da sostituire ma non è cosi' necessario e cosi' posso sostituirlo al prossimo tagliando. Anche a me è sembrato strano. Che tu sappia il filtro gasolio e filtro aria a 30.000 km vanno sostituiti?