Buongiorno ragazzi, mi appresto a fare il mio primo tagliando, avete per caso consigli su cose che devo far presente al concessionario, o cose che mi conviene ricordare al momento del riscpontro difetti? Insomma qualsisasi cosa o esperienza appena avete 1 minuto illuminatemi :) Grazie a tutti in anticipo Buon lavoro e buona giornata
Nel modo piu assoluto... Fai in modo che tutto ciò che funziona di non fartelo toccare... Scherzi a parte, se non hai problemi particolari faranno l ordinaria amministrazione
heheheheheehehe a parte qualche piccolo scricchiolio finestrino lato guidatore ed ogni tanto il fatto che sento la bocchetta del condizionatore che fà un "TOC" come se si chiudesse e riaprisse non noto nessun difetto!!! Ma soprattutto vorrei che mi aggiornassero il software del nava professional, so che aggiornare le mappe costa (non so quanto) ma aggiornare il software navigatore dovrebbe essere gratis e rientrare nel tagliando giusto? Ma più o meno quanto mi costerà? Grazie millle /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Azzz 350 euro??? Grazie per l'info Lgiunca :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Apok scusami mi potresti dire un pò quello che ti hanno sostituito, quello che ti hanno aggiornato e cose varie please??? Grazie mille
ti riporto quello di Apokcambio olio motore,filtro,liquido lavavetri,cambio e manutenzione microfiltro,additivo igienizzante e additivo diesel , manodopoera..
azzzzzzzzzzzzz solo queste cose 342 eurossi?????? AZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ!!!!! scusami Stedony ed i vari aggiornamenti software BBC o navigatore professional li fanno? Grazie
io non ho fatto ancora il tagliando ma penso di no.. per aggiornare il nav costicchia mi sa cmq ti mando un pm
Infatti so che costicchia aggiornare il Nav ma parliamo di mappe, io intendo aggiornamento software BMW nuovo per il navigatore, come se fosse aggiornamento firmware di qualsiasi apparecchio, dovrebbe essere gratuito!!!! BHO!!!!
le mappe se risorcdo bene siamo vicini a 200€ per il SW penso lo aggiornano se hai preso l'auto poco prima che uscisse il nuovo..
Cari amici aggiornamento, sono stato in concesionaria e per: . manutenzione olio motore (serv olio motore CBS) . lavori standard . sost. filtro aria . sost filtro carburante . sost microfiltro . sost liquido freni ( a detta dell'accettatore è quello che costa di puù) . servizi aggiuntivi per la modica cifra approssimativa di.... (tra le 500 e 600 euro) E si tratta del primo tagliando quello dei 28.000!!!!! che culo!!!! Alché ho optato per il pacchetto service inclusive"manutenzione ordinaria"..... Cosa ne dite??? è normale??? Grazie ragazzi P.S. dimenticavo: Se voglio aggiornare il software della macchina (attenzione non si parla di mappe) devo PAGARE!!!!! Questo servizio di aggiornamento si paga!!!! da non credere davvero....è come pagare gli aggiornamenti firmware del tv led!!!! MAHHHHH!!!!!!
Hai fatto benissimo. Con i pacchetti tagliandi si evitano sorprese ed estorsioni varie. Io faro lo stesso con l'x3 e ho già fatto lo stesso oltre 6 anni fa sul 320cd cabrio
... credo che sia indipendente dal consumo...e solo questione di tempo (dopo/ogni 2 anni come segnala il computer di bordo).
Come mai ci sono differenze di prezzo nell' esecuzione dei tagliandi? Da 355 a 600 eur?quanto costa il pacchetto di manutenzione programmata?