qualcuno ha gia' effettuato il secondo tagliando quello inizialmente previsto per i 20000?? il computer di bordo della mia auto ha accorciato drasticamente col passare dei km tale intervallo ed infatti ora riporta 12000 per il check vado per il secondo martedi' 3 giugno ora i casi sono 2 1 ci prendono per i fondelli 2 l'intensita'con cui ho adoperato l'auto ha dimezzato praticamente i tempi d'intervento infatti la spiegazione che mi hanno dato e' stata che a seconda dell'usura dell'olio motore che viene misurata da un sensore(bestialita'disumana in quanto non esistono sensori che possono misurare l'usura di un lubrificante o quantomeno non ci sono nella nostra auto in quanto con i sensori io lavoro dal mattino alla sera)vengono effettuati i tagliandi. l'unico modo di misurare la residua capacita' di lubrificazione dell'olio motore non ci e' data in quanto furbeschamente i geni hanno tolto l'astina dell'olio motore ...... se qualcuno di voi lo ha gia' effettuato gradirei sapere gli interventi fatti
allora non si spiegherebbe perche' io ho 22k km e mi da il service tra 2k km che poi come l'ho usata io................ cmq credo che andro' la prossima settimana, quindi ti sapro' dire :wink: mi pare che ci sia anche night che ha superato i 20k km....
sono andato in officina x prenotare il tagliando dei 20k km e mi hanno detto di fare altri 8k km x il cambio olio motore il service che mi segnava era x i freni.... quindi il secondo tagliando dell'M3 E92 e' a 30k km
Io sono a 16.000......... Il BC mi segna tagliando tra 14.000 km . Mi avevano avvisato in officina che la EMMONA è molto sensibile al tipo di utilizzo che se ne fa. Fate caso dopo averla stirata bene per un paio di giorni, subito abbassa la stima dei km residui di un migliaio. Poi se la uso in "nonno mode" per un po', torna su. Una cosa è certa, a 20.000 faccio fare il cambio dell'olio motore, chissenefrega.
Io l'ho visto oscillare abbastanza......in funzione dell'uso mi variava di quel millino di km. Al tagliando dei 30 cambiano anche l'olio del differenziale.......