salve ragazzi sapreste dirmi in cosa consiste il tagliando dei 130000 per una serie1 118D? percaso esiste online un manuale dei tagliandi visto che ne sono sprovvisto... grazie a tutti :wink:
Seguo con interesse dato che tra poco anche io devo farlo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Proverei a contattare i MOD credo ne sapranno sicuramente di più /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
oltre ai classici olio/filtri e verifica freni, puoi incominciare a valutare di cambiare l'olio del cambio e del differenziale. Anche gli ammortizzatori (dipende sempre dall'uso) potrebbero necessitare di revisione/sostituzione ma anche valutare cose semplici ma nn scontate tipo eventuali giochi di testine sterzo ed eventuali rettifiche di cerchi poi se è il 118d con n47 forte attenzione alla catena di distribuzione
Ciao Jus, hai poi fatto il tagliando dei 130'000 ? se si cosa hanno fatto? la tua E87 é pre-restailing? grazie
Ciao Zero, che tu dsappia tutti i motori con la sigla N47? La mia é una 120D del 03/2009 ho chiamato l'assistenza BMW e a l telefono mi hanno detto che la mia auto non ha bisogno di richiami dalla casa. L'ultimo (e il primo) richiamo é stato x la sostituzione in garanzia del preriscldamento gasolio. ho anche ttrovato un link dove ti da tutti i richiami ufficiali delle case automob e sulla mia bimba l'unico richiamo é quello del preriscald del gasolio...