ieri sono andato a prenotare il tagliando per i 120.000 km con la solita settimana di attesa, sono riuscito a "strappare" l'appuntamento per martedì prossimo... non vedo l'ora che mi ciulino qualche bella centinaia di euro per far finta di lavorare
Re: tagliando 120.000 km in arrivo ma perchè non vai dal tuo mecca di fiducia??!?!?!?! MA BASTA CON STO CONCESSIONARIE DEL CAZZO!
Re: tagliando 120.000 km in arrivo Io vado da un mecca Audi-Vw.............. non mi caccia come fanno in BMW dall'officina, posso stare li a vedere quello che fa.........e di manodopera vuole poco più della metà del conce BMW.....
ritirata poco fa... - Ispezione 1 - spazzole tergi (bastardi) - controllo per revisione (doppiamente bastardi) - sost pastiglie freni ant - collaudo - revisione di legge - olio motore - lavavetro - filtro olio, aria, carburante - microfiltro 653,50 € put*tana la eva
supponevo che avendo fatto fare il tagliando in conce bmw (è cosi?) fossi ancora in garanzia visto che se non li fai li ti decade..io col cazzo che la porto in conce..la porto dal mio meccanico di fiducia che per 180 euro a tagliando mi fa un lavoro eccellente..scusa se ho capito male...
io dicevo per ignoranza mia... non credo di avere nessuna garanzia, la macchina è del '99... purtroppo non ho un mecca di fiducia
capisco...io ho la fortuna che il mio mecca era in classe mia alle medie e siamo ottimi amici..mi fa sempre prezzi stracciati