eh... mia moglie si lamenta perchè ho troppe attenzioni per la macchina... se mi avesse conosciuto a 20 anni, quando avevo il garage comunicante con la casa, quando lavavo la 306 cabrio e poi, ogni 30 minuti, scendevo anche in pigiama ad asciugare le goccine che scendevano dalla capottina in tessuto, per non lasciare segni sulla carrozzeria...
Mi hai riportato indietro nel 91 A vent'anni mi feci questo regalino rischiando di essere diseredato.. una fiammante Integrale 16v con il Nokia TMX (0337).. ma le spese pazze se non si fanno a quelle età...
Era la mia scelta da diciottenne ... poi a 22 quando ho potuto fare l'acquisto era uscita da 1 anno la clio ed è stato amore a prima vista ..
a occhio e croce, se sei come presumo del 71, non è successo l’altro ieri detta affettuosamente da una cariatide del 66......
gran mezzo, mio cugino ne ha avute due, la seconda era rosso amaranto, uno splendore.....negi ultimi anni la teneva più come ricordo che altro, lo tartassarono per un pezzo affinché la vendesse, di fronte ai suoi continui rifiuti, gliela rubarono
Bellissima...essere però arrivati al Deltone, l'evoluzione per intendersi sarebbe stato il super Top.
Amici avevano anche quella .. con pressioni del turbo tirate al limite .. tendenzialmente non decollavano solo perché la cappelliera con l'impianto stereo pesava più dell'auto...
Avevo intenzione di passare alla evoluzione, ma c'era da tenere presente che era molto in voga fra soggetti poco raccomandabili (mi ero anche rotto di essere continuamente fermato dalla FF.OO.) e dopo il ritiro della carta di credito aziendale che utilizzavo per fare benzina dovetti tornare sulla terra. Poi me la rubarono in garage e si chiuse il ciclo del cazzeggio
Azz anche a mio cugino la rubarono in garage....se non fosse che la sua era l’evoluzione, potresti essere mio cugino
Mi sembra che super scontate le post Msport per g30 g31 530xd come il mio costano 380 euro montate . bene dato che nessuno rischiava ho comprato le trw e siccome le bmw le conosco a memoria di ista (Diagniosi ) me le son montato solo. Sulle originali c’è scritto galfer ( almeno da quello che si leggeva ) messo trw ( e se fischiavano le buttavo dopo 10 minuti) e frena assolutamente come sempre . 80 euro con tutto il sensore . Certo se comprate pastiglie da 30 euro la differenza ci sarà ma se comprate una pastiglia di marca e fate i super test come me , dubito che vedrete differenze. Non ho preso brembo perché : 1) la pinza blu Msport e’ marchiata TRW 2) ricambista mi disse son più dure dei trw poi ti fischia 3) pensavo ad un accoppiamento di stessa marca migliore . chiaramente se dovrò cambiare le anteriori farò la stessa cosa . ovviamente ognuno e’ libero di vederla come vuole , ma dubito che andate in pista e provate la differenza tra 1 pastiglia scarsa ed una buona . ve le consiglio sicuramente
Avuta, la Uno Furbo. Mai saputo quanto facesse davvero perché avevo il cruscotto digitale che si fermava a 229. Una volta cambio di corsia in autostrada per lavori in corso (quelli dove attraversi il gard-rail in diagonale), alle due di notte, mentre ero affaccendato con una pulzella, un po' distratto insomma, a 160. Per un secondo ho pensato di non farcela e che fosse meglio tirare dritto, poi ho provato, e ci son stato dentro! Pam-pam, sinistra-destra, mi stupì tantissimo. Ma che dolore! Poi un meccanico idiota mi fessurò un tubo dei freni cambiando le pastiglie e lì scoprii che aveva un circuito solo e non lo sdoppiato in diagonale, il pedale del freno andò a fare clok clok sul fondo, 120 contro il culo di un TIR e cappottone all'indietro in scarpata di 6 metri, attutita da fortunoso cespuglio. Fatto niente ma cambiato macchina e presa prima BMW 318 nera manuale grazie a amico direttore usato BMW Munchen Niederlassung.
Freni posteriori Msport su BMW 530 xDrive Touring fatti a 105.000km, precedente proprietario li aveva fatti a 30.000... Direi tutto sommato onesto 232€ no?