ciao a tutti!! forse c'è qualcuno che riesce ad aiutarmi, non riesco a trovare la cronologia dei tagliandi,ovvero a quanti Km. cambiare o controllare determinati pezzi,come ad esempio filtro gasolio,filtri in genere....... ho anche comprato un manuale d'officina,ma nessun accenno a queste cose qualcuno di voi puo aiutarmi??? grazie a tutti!!:wink:
Se è un'e91, come t'hanno già detto il BC ti segnala gran parte delle verifike, a meno ke tu abbia preso un'e46 touring, il modello precedente, allora ti conviene spostare la domanda nell'altra sezione dell'e46 x avere risposte precise.
spia usura freni buonasera, vi scrivo per chiedere un aiuto in merito alla spia dell'usura freni anteriori. stavo giocando col computer di bordo quando ho azzerato per errore i Km rimanenti. premetto che ero a macchina ferma... insomma fatto sta che mi si è accesa la spia rossa sul cruscotto dei freni e di portare la macchina in officina. per venire al punto, cio che volevo chiedere è come si facesse a reimpostare i chilometri visto che non ci riesco con le solite operazioni con i pulsanti del computer di bordo. ora difatti sui chilometri rimanenti al controllo dell'usura dei freni ci sono solo delle lineette. qualcuno riesce ad aiutarmi? ah si, ho una e91..... grazie e buona serata!