tagliandi presso l'officina BMW a Capodistria (SLO) | BMWpassion forum e blog

tagliandi presso l'officina BMW a Capodistria (SLO)

Discussione in 'Recensioni Concessionarie Officine BMW e consigli' iniziata da hanak 96, 25 Novembre 2011.

1. hanak 96

hanak 96 Collaudatore

441
    33
    9 Ottobre 2011
    Reputazione:
    55.796
    320d touring
    Un buongiorno a tutti! Mi presento. Come voi sono da sempre un'appassionato del marchio biancoblu (a 19 anni avevo una is bianca, purtroppo a 4p, ma col kit m technik cerchi compresi... e sopratutto il motore "S16"). Ora guido una modesta 320d touring e46 e questo è il mio primo messaggio su questo forum. Volevo segnalarvi che ieri ho prenotato un oil service presso il concessionario bmw di capodistria. non mi ricordo il nome della conce, comunque si trova 2 isolati dietro l'OBI ed è l'unica penso a capodistria. Il prezzo ufficiale era di 200E, ma dopo avergli fatto vedere l'opuscolo del servizio TuttoCompreso (riservato ai possessori di vari modelli immatricolati prima del 2006 in Italia) dove il tagliando veniva a costare 165E, prima mi diceva ke non poteva scendere di cosi tanto, ma dopo 2 chiacchiere accettò. La cosa bella è anche ke l'oil service + cambio olio dei freni me lo fanno in 1 ora e mezza, almeno cosi dicono, e me lo fanno subito. Mi faccio un giretto all'OBI e la macchina è pronta. Concludendo il prezzo non è migliore, l'officina dista dalla conce Motorsport di Ts circa 12km, e per i patrioti si trova in un'altro stato; ma per me ke cercavo finalmente una valida alternativa alla Motorsport diTS va bene così. Vi faro sapere come è andata..:wink: Un lamp a tutti!

2. ilbmwista

ilbmwista

26.655
    1.361
    9 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10.000.000
    Bmw 320ci E46///M
    Gentile utente hanak 96, è gradita la presentazione qui sul forum nella sezione dedicata, prima di cominciare a postare domande.

Buona permanenza qui sul forum Bmwpassion.com

3. hanak 96

hanak 96 Collaudatore

441
    33
    9 Ottobre 2011
    Reputazione:
    55.796
    320d touring
    ho provveduto alla presentazione=D>

4. fedesco

fedesco Kartista

70
    2
    22 Novembre 2008
    Reputazione:
    107
    BMW 320D 177CV M LIMITED ED.
    Ciao hanak 96,

anch'io ero interessato all'alternativa...ma da come ho capito non conviene?

5. n3wt0n

n3wt0n Kartista

239
    8
    11 Novembre 2011
    Reputazione:
    22.955
    BMW 320d E90 + Citroen C2 VTS
    Fammi sapere che tra un po dovrò fare il tagliando alla mia piccola...

OT

Che bello, non sono l'unico triestino :cool:

Fine OT

6. hanak 96

hanak 96 Collaudatore

441
    33
    9 Ottobre 2011
    Reputazione:
    55.796
    320d touring
    ciao! fatto il tagliando a capodistria. come vi avevo spiegato, l'oilservice per la 320d e46 immatricolata prima del 2006 costa in Italia 165 euri. molto conveniente. tant'è che normalmente in slovenia paghi 210E. da adesso, fino a quando da noi durerà questa offerta (mi pare si chiami OATC), il concessionario BMW Avtoselect di capodistria, manterrà gli stessi prezzi. Dunque il cambio olio, le varie ispezioni, pastiglie, dischi, batterie, parabrezza, pompa acqua, frizione, cinghie, spazzole, tappetini, e set cura int/est, alla conce di KP costerà come in Italia. Alla fine non c'è convenienza, ma solo un'alternativa. poi se vogliamo vedere nel dettaglio, la manodopera in SLO e piu bassa ke da noi. Il cambio olio dei freni che da noi non è compreso nell'offerta da loro e piu conveniente. Al conce di TS non mi è mai successo di portare l'auto,( con un'appuntamento preso 20 gg prima, tra l'altro) aspettare un'ora e un quarto, ritirare l'auto, pagare e tornare a casa. A KP invece si. anzi, a TS mi hanno fatto pure dei danni!!! portando l'auto a fare i freni..

Ho preso anche il braccetto in plastica del tergilunotto, senza spazzola mi è costato 29 euri. ma non saprei quanto costa in Italia però.

fate 2 conti e fatemi sapere se dal punto di vista vostro conviene o no. Un saluto a tutti e in specialmodo AI MULONI!

7. bimbo320

bimbo320 Presidente Onorario BMW

9.032
    287
    15 Ottobre 2007
    Reputazione:
    210.968
    BMW F10 520d Toyota Verso S
    Certo che a voi triestini quelli di Motorsport ex Gienne vi stanno proprio sulle pal.le, eh?! Ma sai quanti ne conosco?! Bè .... un motivo ci sarà .....

Mi fa piacere che in SLO tu abbia trovato una valida alternativa .... ma scusa .... non ti propongono il servizio fast-Lane da Motorsport?

Io faccio i tagliandi qui da Brinobet a Pordenone e mi trovo da Dio, faccio sempre il fast-lane .... in un'ora e mezza mi ridanno la macchina ed aspetto lì ....

8. Gildo

Gildo Amministratore Delegato BMW

2.532
    56
    23 Novembre 2008
    Reputazione:
    73.148
    Mercedes E220d 4Matic Coupè Premium
    basta che ci vai una volta e capisci perchè nessuno ci vuole tornare ](*,) è un'esperienza che non si dimentica.

9. bimbo320

bimbo320 Presidente Onorario BMW

9.032
    287
    15 Ottobre 2007
    Reputazione:
    210.968
    BMW F10 520d Toyota Verso S
    Ci sono stato varie volte .... non per manutenzione al mezzo ma per potenziale acquisto..... manco ca.cato di striscio .... come se fossi stato invisibile. Erano in tre. Nemmeno "buongiorno" .....

10. Gildo

Gildo Amministratore Delegato BMW

2.532
    56
    23 Novembre 2008
    Reputazione:
    73.148
    Mercedes E220d 4Matic Coupè Premium
    Si è proprio così

Condividi questa Pagina