Secondo voi, quale concessionario mi consigliate per i tagliandi M3 tra Fimauto , Verona Motors e Tullo Pezzo? Prezzi, preparazione, serieta'.... E' la prima volta che ho BMW, quindi aspetto vostri consigli ed esperienze. Ciao a tutti. Alessandro
Sicuramente non Tullo Pezzo. Io l'ho presa li, ma.......... non farmi parlare!!!! E' la seconda BMW serie 3 che ho preso li, ma il trattamento dell'officina meccanica, per la prima ;non male...... ma per quest'ultima veramente pessimo.
mmmmm... io la mia non la daro mai piu in mano a nessuno dei tre...pensa che per cambiarmi il gallegiante benza han tirato giu il retrotreno..(che non serve) e mel han rimontato con la post dx fuori convergenza di mezzo cm...
Guarda a me con l'auto a 50.000 Km, mi hanno fatto la frizione, ma l'ho dovuta pure pagare. Poi l'ho portata per alcuni problemi...... ma non risolti neppure uno. Poi ho dovuto minacciarli (litigando) di mettermi in mano a delle associazioni per i consumatori, allora i piccoli problemi me li hanno risolti alla bene meglio, ma la frizione che ho pagato poco piu di 800€ non ci sono state ragioni.
io mi sono trovato molto bene alla fimauto di bussolengo, aparte qualche problema con il cambio, ma come cortesia e prezzo mi è sembrato meglio di tullo pezzo.
Ma non si erano mai comportati così prima d'ora. Ma si vede che non sono piu prestigiosi come tempo fà. Non mi vedranno più per l'acquisto delle prossime auto.
Vi rendo partecipi che adesso da Tullo Pezzo hanno cambiato qualche persona dell'organico sia per le vendite e sia per il service. Difatti a maggio l'avevo portata a sostituire il DPF in garanzia e mi sono accorto che non avevano controllato bene l'auto, mentre ora l'ho portata per il difetto del cigolio al motore,penetrazione di umidità in una freccia laterale,presunto consumo di acqua e bloccasterzo che dava problemi. Venerdì l'ho ritirata e hanno sostituito freccia,pompa dell'acqua,piantone sterzo e dumper e mi sono accorto che stavolta hanno prestato più attenzione ai difetti.Il personale che non andava bene è stato cacciato e me l'hanno detto loro stessi perchè li conosco bene ormai
Io penso che sia troppo ovvia la cosa. Mi spiego! tu non sei contento, quindi la volta dopo ti dicono che l'organico che era da tantissimi anni è stato cambiato...... io avrei detto al loro posto la stessa cosa. Io non mi fido più, io penso: visto che anno dovuto cambiare l'organico, oggi hanno del personale incompetente. Perchè io sono andato ad Agosto, per farla controllare con appuntamento telefonico, e una volta arrivato la quel "capo-tribù" (lo chiamo così solo perchè ho letto attentamente le regole di questo forum) mi voleva far tornare indietro perchè a suo dire la ragazza che risponde al telefono si sarebbe sbagliata a darmi l'appuntamento in quel giorno. Non lo ammetto!!! comportamenti così davanti ai clienti, io penso che se veramente fossero professionisti come si ritengono; non debbano accadere. I nostri soldi pagano dappertutto, con o senza di loro (che se la/lo tirano).
Comunque se questo è il risultato della riesumazione; vorrei riesumare anche mia moglie, con una di quelle a vostro piacimento (quella che voi buttate a me va bene).:wink:
Beh in effetti non doveva nemmeno pensare di farti tornare indietro...Doveva prendersi le sue parole la tipa che ti ha risposto al telefono e tacere!!