Hai perfettamente ragione. Apprezzo lo sforzo di Bmw ma comunque quei prezzi sono troppo alti. E poi, apparte l'operzione commerciale, i pezzi, la monodopera, lo smaltimento, etciù passati 4 anni costano di meno !?!?! Credo proprio di no, potrebbero far spendere di meno durante i primi quattro anni per poter fidelizzare il cliente .... Saluti Luca :wink:
... in effetti tutta questa cosa dell'oatc è un po' scandalosa ... in teoria ti fanno uno sconto, ma in pratica è come se dicessero : questi sono i prezzi "sensati" ... nei 4 anni precedenti abbiamo approfittato di te perchè ti tenevamo per i maroni
ma io avendo appena preso un 530xi usato (immatricolato nel 2005), ho diritto all'OATC? Devo attendermi una lettera a casa o mi devo attivare in qualche modo?
Io ho paura di una cosa, come mai prima dei 4 anni paghi 300 euro e dopo per il cambio d'olio paghi 190??? mmmmmm quando si abbassa il prezzo cosi io storgo sempre il naso... ma non è che se spendi 190 euro ti "trattano" in modo diverso da quello che spende 300 euri???
Anche io ho preso un auto usata del 31 marzo 2006 dunque con 4 anni appena fatti, ma in conce mi hanno detto che non c'è bisogno di nulla, vai la e paghi...cmq sia io gliel'ho detto che sapevo dell'oatc ...sai sempre meglio prevenirsi...
Beh, stai confrontando prezzi da "fuoriserie" (Subaru) con prezzi per una segmento E motorizzazione top...(535d) che comunque non dovrebbe avere le stesse velleità, o quantomeno il medesimo utilizzo.
Non so, mai provata (meglio così, sennò dopo vado a far coppietta con Flavio ) Comunque gli anteriori costano il doppio dei miei (340euro) :wink:
Ti piacerebbe,eh?....pensa al Bollo!!! Ma "sietedecoccio",come si dice a Torino! Guardatevi il link che ho postato,le placche freni costano mooolto meno di quello che si pensi.:wink:
Tornando a discorsi più o meno seri, converrai che, se utilizzo gli stessi canali che stai seguendo, per prendermi gli stessi componenti, ma per 525/530 costano in proporzione anche questi di meno...insomma, non ci sono solo due turbine e 50 e passa cv, ma c'è come dicono i Matia Bazar, tutto un mondo intorno
non vedo come ... cmq io nel dubbio me lo faccio da solo spendo meno e mi tratto meglio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
visti prezzi identici penso che il 535 usi gli stessi freni del 550i...... e se non dovesse usare gli stessi anche la M5 non oso immaginare il prezzo di quelli.....
no ... le pinze del 535d sono ad un pompante, quelle della M5 ne hanno 2 ... inoltre i dischi della M5 sono da 374 contro i 348 della 535d ... Questi sono i dischi (sx M5 e dx 535d) : e queste sono le pinze (come sopra ... sx M5 e dx 535d) : Questi qua sotto sono invece quelli del 530d : Cmq quelli della M5 sono proprio un bel vedere :
miiii..... quelli del 530d sembrano rubati da una panda in confronto...... E in realta non e' che il 530d sia senza freni.......