Bascot mi hai impallato il pc Comunque è proprio quello il tariffario. In effetti non avevo pensato al discorso manodopera, ma in teoria dovrebbe essere compresa no?
scusate ma tra scansionarle e metterle in rete ci ho messo piu di un ora e se dovevo rimpicciolirle arrivava notte manodopera inclusa nei prezzi:wink:
ciao, se hai fatto richiesta nel sito bmw ti arriva, a me è arrivato oggi dopo 10 giorni dalla richiesta.
Accidenti son ritornato a casa e nella buca della posta c'era proprio lui il depliant della BMW programma OTAC, alla fine è arrivatoooooooooooooo
Per la mia, immatricolata nel maggio 2003 (è ancora una "vecchia" ma buona E39), senza chiedere niente e senza nessuna iscrizione, mi è arrivato ieri. La lettera di accompagnamento dice chiaramente per vetture immatricolate prima del 12/2005 quindi, abbiate fede, arrriverà :wink:
Arriva, arriva :wink: Spadiz che mi dici. devo fare un Oil Service + Filtri ma......... 400 Eurini x la 530D mi sembrano un pò tantini, o no
In effetti non ha molto senso che con l' OATC il cambio olio e filtro costi 180€ e poi per i restanti filtri ti chiedano altri 220 € I filtri in se, da un ricambista onesto, li pagheresti meno di 100€... Non è che quei geni del marketing bmw hanno pensato bene di tenere alcuni prezzi più bassi di altri per fare da "specchietto per le allodole" ? Voglio dire: 180€ per cambio olio e filtro è buono, solo 8 litri di olio ti costerebbero almeno 120€ e loro dicono di usarne 9... poi c'e' il filtro e il lavoro... ma 400€ per il service completo mi sembra molto più "normale", e poi in fondo chi è che cambia solo l'olio... loro stessi te lo sconsiglierebbero... Un altro esempio è la frizione: 490 € è un ottimo prezzo anche per una fiat bravo... ma chi e' che cambia la frizione sul serie 5 ?? Sono tutti automatici...
Ho dato uno sguardo anche ad altri prezzi... I costi per dischi e pastiglie non mi sembrano molto diversi da quelli standard... le pastiglie davanti vengono 100€ + 10 di sensore, quelle dietro 80€ (io le avevo pure comprate per 40€ da un tipo su ebay - originali marcate bmw) La batteria a 200€ non mi fa sentire come se fosse arrivato il natale... Le spazzole tergi sono a 45 €, in autoricambi le trovi a 30€ (bosch) e quelle a cambiarle ci riuscirebbe anche la mia fidanzata... (ma non ne sono sicuro... devo fare un test...)