Ciao a tutti, ho montato ieri l'interfaccia ICE-LINK PLUS, ho collegato l' I-POD, funziona tutto con mio grande stupore, perchè di solito una volta fatta qualcosa sulla mia bimba ci devo perdere altri 2 giorni per farla funzionare... comunque, poteva essere questa l' eccezione????...non credo ed arrivo alla domanda: mi sapete dire se è normale che i titoli delle canzoni vengano visualizzati solo in alto a sinistra e a metà schermo ( io ho un 16/9), e i nomi delle paylist dell'ipod non vengano visualizzati al posto dei CD1; CD2; CD3; CD4; CD5; CD6. ????? Fatemi sapere perchè magari mi sto incazz.... per niente. ciao e grazie
Non ti preoccupare inultilmente è normale il funzionamente che hai descritto!! I Tag vengono visualizzati solo in alto, purtroppo....
io hol'interfaccia originale bmw e sullo schermo del navigatore visualizzo solo il numero della traccia del brano, ma non i tag mp3 come invece succede per i cd qualcuno sa se esiste rimedio?
Igor, è tutto perfettamente funzionante per il tuo caso. I titoli si vedono così, anche se è brutto lo spazio vuoto che si crea in basso, che vuoi farci, in bmw a volte hanno uno strano gusto estetico nelle visualizzazioni del navi ehehehe. .
gli mp3 li senti in stereo o mono? cioè so ke le parti aggiuntive tipo lettore dvd vanno in mono. con l'ice-link invece come si sente?