la spia dell'abs e del controllo di trazione. in bmw mi hanno detto appunto che il sensore della ruota sinistra anteriore ogni tanto non legge e quindi faceva verificare l'errore. infatti delle volta funzionava tutto alla perfezione e delle volte si accendevano ste spie.anche ieri x esempio, nel portarla all'officina del mio amico sembrava perfetta! Comunque per ora vi ringrazio...cercherò questo benedetto ricambio e vediamo di rimetterla in sesto sta macchina!:wink:
Hai provato l'ABS e l'ASC con la spia accesa....funzionano o no??? Intanto cambierei solo il sensore di lettura sulla ruota...di quello quanto ti hanno chiesto???
quando le spie si accendevano, i sistemi abs e asc non funzionavano nemmeno. ho provato...derapava benissimo quindi asc non funzionava e provando a fare una frenata violenta sentivo il pedale vibrare. comunque per ora si...proverò a sostituire solo il sensore della ruota dato che in diagnosi era quello che creava l'errore e poi vedremo se lo fa ancora o no.se lo dovesse fare ancora allora sarà proprio la centralina e cambierò quella. comunque il sensore dovrebbe costare sulle 180 euro.:wink:
eccomi ragazzi....per ora ho sostituito solo il sensore della ruota e ci ho già macinato oltre 100km e per ora la macchina sembra andare bene, spie tutte spente frenata che è una meraviglia. ho speso 150 euro...meno del previsto ed estremamente soddisfatto ...x ora!!
sono contentissimo per te!io invece ho un ispection2 a padova venerdi!chi sa dirmi che diavolo comprende?
...non trovo più il listone interminabile di controlli che fanno in questo caso....proverò a cercare meglio....
maaa. i controlli non e' che mi interessano:mi serve capire cosa cambiano e cosa e' inclusa nei 300 euro sicuro olio..ma solo motore?freni?differenziale?cambio?candele?
anche a me mi si sono accese spia abs e controllo di trazione,come ate marco z3 mi sa che devo adare al piu presto,in conce