Per l'assetto il più esasperato è il KW III completamente regolabile. Per i Kat. avevo visto sulla baia i 200 celle Brain a quelle cifre.... Per killer: guardo regolarmente Ebay e altro per materiale usato ma fin'ora poco poco....mannaggia Per Lawyer: il coupè non monta assetto M ma assetto sportivo con barre rinforzate (fonte depliant orig.2000)
anch io do spesso un occhio ma nulla, speravo di trovarlo su z3roadster o z3mendi, ma sicuro ci sarebbe la fila...500 euro/700 per uno scarico, cmq non glieli do, mi spiace....la terro' con sto rumore da vergine di milo, tanto con tutte le cose che voglio farci i soldi aime' non prendono la muffa.
grazie...conoscete qualche rivenditore dove posso dare un occhiata.ma di quanto mi consigliate di abbassarla?
se non vuoi spendere un infinita', lasci gli ammo originali e intanto ti prendi 4 molle eibach e via...200 euro di spesa circa. un ora di lavoro del meccanico, max 40 euro di montaggio.
Se vuoi le eibach t consiglio questo venditore: http://stores.ebay.de/Klapper-Autoteile-Express-Shopping Mentre per le H&R dai un occhio qui: http://fahrzeugteile.shop.ebay.de/items/_W0QQ_dmptZAutoteileQ5fQ5AubehQc3Qb6rQQ_fromZR46?_nkw=H%26R+Federn+Z3&_sacat=131090&_fromfsb=&_trksid=m270.l1313&_odkw=federn+Z3&_osacat=131090 Ti consiglio di NON comprarle in Italia, costano molto di più ed inoltre le spese di spedizione Italia-Italia non si capisce perchè ma costano quanto le spedizioni Germania-Italia.
matteo, aspetto la paga e poi vado di eibach, quelle da te consigliate!!questa settimana!!!se vedi specchi emme o scarico usati a prezzi decenti, facci un fischio!
si, supersprint, meglio se sul terminale cromato non ha la scritta (so che a richiesta li facevano "neutri"), solo quello omologato con foglio cee di omologazione
stamattina ho portato la Z3 in bmw per quel problema delle spie...han detto che già domani mi faranno sapere nel pomeriggio.Aspettiamo e vediamo di che morte mi toccherà morire....
ragazzi ecco la batosta...sensore ruota sinistra e centralina abs...mi han sparato 850euro+iva mi sta veramente salendo la voglia di lasciarla lì
chiedi all utente atd1963 se e' un pezzo che puo' rientrare in oatc, devi dargli tuo nr telaio...e' un tecnico bmw competente e gentilissimo.
...fatti dare il codice esatto del ricambio...su Real OEM la centralina ASC completa costa 1000 euro. Bisogna vedere se montava anche su altri modelli,in questo caso la ricerca su Ebay anche in Germania è più facile...