libretto riporta 2979 se nn erro e i kw 170 senza dubbio...era solo perplessita per la vaschetta olio freni niente di piu,cmq concordo con il fatto che è decisamente pericoloso passore i 200 orari e prendere la macchina con superficialità io per ora ho passato i 220 tranquillamente senza pestare a fondo il gas,ma bisogna stare molto molto attenti,c'è il serio rischio di farsi male,e poi questa auto la si può godore anche andando piano e farsi ammirare.....peccato di superbia....cmq bella linea e ottimo motore nn c'è che dire a bmw nn si puo dire nulla,o quasi.
Ho riportato i dati dichiarati.Sul fondoscala ricordo sino a 260 ma non ne sono sicuro.Sulla velocita' effettiva nemmeno.
ciopponi..siete tutti dei ciula dopo il 240 c'è una tacca bianca..quella è il 250, indi percui il conta km della Z3 arriva a 250. I numeri scritti sono pari e i dispari segnati dalle tacche..minchia..la guidate tutti i giorni e non ve ne siete mai accorti..?
certo che intendevamo questo, quello e' il finale del tachi, c'e' 240 e poi l ulteriore tacca bianca..a me cmq la lancectta ha sbattuto li e tornava indietro ...boing, boing, boing...
anche la mia Z4... di gps ho preso 264...in Germania. Qui in Italia non supererei mai i canoninci 130..NO NO NO
io ho ammo e molle ma la sensazione è sempre uguale e secondo me non si potrà correggere più di tanto. prossima modifica volevo prendere le barre antirollio maggiorate...ho provato una e36 ///M con barre originali e poi con le eibach e la differenza di tenuta è quasi mostruosa. peccato x la spesa..sulle 700 euro
per rispondere a killer la macchina va veramente bene,è un missile,ne un indecisione ne una sbavatura,il motore gira che è una meraviglia ...poi per essere sicuro ho gia in mente a breve di cambiare l'olio e i vari filtri,mobil 0-40,lo ho trovato su ebay a 11 euro a cartone mi sembra buono,poi lo cambio io....ps anche autoradio nuova.
per un ulteriore conferma circa la cilindrata, vai qui: http://www1.agenziaentrate.it/servizi/bollo/calcolo/RichiestaPagamentoSemplice.htm inserisci la targa della tua z3 e ti usciranno i dati come cilindrata, potenza ed anche la data di immatricolazione ed il bollo da pagare. Io lo uso spesso. Non lo conoscevate?
comunque dai io spero sianio tutte preoccupazioni inutili le tue. onestamente,ma senza offesa,mi sembra piuttosto da fessacchiotti prendere una macchina e poi non essere più certi di cosa si è preso. cazz quando l'ho presa io l'ho girata e rigirata mille volte,controllato ogni bullone che la componeva per essere sicuro di ciò che andavo a prendere.Dopo l'acquisto non mi sono mai posto alcun minimo dubbio.
certo che sono sicuro di quello che ho preso,io sono adato a vedere una bmw z3 coupe 3.0i,e ho comprato una bmw z3 3.0i,era solo un dubbio riguardante la vaschetta olio freni.
io nn ho dubbi libretto riporta 2979cc 170 kw,sono sicurissimo di quello che ho preso ,ma esteticamente il motore visto dopo assomigliava al2.8 per via della vaschetta,e vedendo il more del 3.0i differenziavadi questo particolare volevo solamente avere delucidazoni,a riguardo.
Il fondo scala della M è 280. La mia con S50 ancora con limitatore arriva a 260 di tachimetro e gli mancano circa 800rpm...penso che i 270 o poco più forse li faccia! Cmq...La Zetina a quella velocità non ha più lo sterzo, credo per effetto della portanza, quindi fatelo solo se la stada è dritta!:wink:
io lo trovo orrendo, troppo da vergini...slo che il superprint costa troppo e da me rompono. io ho potuto controllarla assai poco, era ferragosto e tanto per cambiare diluviava..ma l auto girava bene, mi aveva messo nero su bianco cose importanti (inincidentata, no problema, tutti i talgiandi dimostrabili e dimostrati,km originali, che poi si vedeva che erano i suoi...)....e sono andato un poì a fiducia e naso, la prima volta in vita mia, speriamo bene te le posto io le sue